Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Camerino e di Cluentina

Camerino Cluentina
1 : 2
 

Commento


Camerino - Cluentina 1-2
CAMERINO: Grelloni, Romoli, Colonnelli, Salvetti, Trabalza, Ferri, Moriconi, Agon (84' Aquili), Di Nicola, Zacchio, Fede (84' Micarelli). All. Rossi. 
CLUENTINA: Torresi, Luca Mancini, Scoccia, Tomassini (50' Trobbiani), Scocco, Porfiri, Gianfelici (50' Sopranzetti), Andrea Mancini, Cammertoni, Pettinari (74' Cacchiarelli), Andreucci (50' Guzzini). All. Pietro Canesin. 
ARBITRO: Simonella di Macerata
RETI: 35' Di Nicola, 60' Pettinari, 62' Luca Mancini

CAMERINO - Vittoria in rimonta della Cluentina che si complica la vita regalando il vantaggio a Camerino dopo un buon primo tempo. I biancorossi ribaltano però il risultato con un rapido uno-due nella ripresa, soffrendo ma tenendo duro poi nel finale di gara. In avvio meglio la Cluentina, Pettinari da destra crossa per la testa di Andreucci, palla fuori di poco. Tomassini prova poi a sorprendere Grelloni battendo rapidamente un calcio di punizione ma il portiere è attento e respinge. Camerino fatica eppure va in vantaggio: la Cluentina perde un brutto pallone a centrocampo, Di Nicola viene lanciato a rete, controlla in area e batte Torresi. Ad inizio secondo tempo Mister Canesin ridisegna la squadra con tre innesti e la partita cambia: Pettinari riceve tra le linee e dal limite lascia partire un tiro forte e a giro che si infila sotto la traversa per l'1 a 1. Subito dopo, schema su punizione, palla a sinistra per Pettinari defilato, cross sul secondo palo, Sopranzetti controlla male, arriva Luca Mancini che mette in porta il goal vittoria. La Cluentina sfiora anche il 3 a 1 poi però cala vistosamente e soffre fino al fischio finale, senza concedere però vere e proprie palle goal agli avversari.
(ufficio stampa Cluentina Calcio)


Change privacy settings