Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di CskaCorridonia e di Cluentina

CskaCorridonia Cluentina
3 : 3
 

Commento


CSKA Amatori Corridonia - Cluentina 3-3
CSKA AMATORI CORRIDONIA: Giannini, Mari, Paolucci, Moriconi, Perfetti, Compagnucci (88' Mariucci), Cervigni (28' Gentili), Ciamarra, Amaolo (74' Luciani), Gaetani (66' Trobbiani G.), Curzi. All. Pagnanini. 
CLUENTINA: Torresi, Scocco (46' Luca Mancini), Scoccia, Tomassini, Menghini (61' Foglia), Porfiri (70' Cacchiarelli), Sopranzetti (46' Gianfelici), Trobbiani, Cammertoni, Andrea Mancini, Pettinari (46' Andreucci). All. Pietro Canesin.  
 ESPULSI: 27' Giannini
RETI: 6' e 48' Amaolo, 13' e 76' Andrea Mancini, 46' Compagnucci, 90' Cacchiarelli
ARBITRO: Giovannini di Ascoli Piceno

CORRIDONIA - Succede di tutto nella sfida tra CSKA Corridonia e Cluentina, con biancorossi che acciuffano il pareggio all'ultimo respiro grazie a Cacchiarelli. Gara ricca di emozioni e nervosismo, due calci di rigore concessi, un cartellino rosso, diverse occasioni da una parte e dall'altra. Partono bene i padroni di casa e su un lancio lungo Amaolo si libera, poi davanti al portiere realizza il goal del vantaggio con un preciso diagonale. La Cluentina risponde con forza, cominciando a macinare gioco e mettendo sotto pressione gli avversari: il pareggio nasce dalla caparbietà di Tomassini, recupera palla in area e appoggia per Andrea Mancini che di potenza batte il portiere. A metà tempo Tomassini sorprende tutti scattando su un lancio lungo, Giannini lo stende e si prende il rosso diretto. Nel finale però la Cluentina concede un rigore, che Amaolo realizza con freddezza. I biancorossi accusa il colpo e ad inizio ripresa perdono una palla sanguinosa che Amaolo trasforma in assist perfetto per Compagnucci, il tiro al volo è forte e preciso e supera Torresi. Sembra finita ma la Cluentina non molla: un altro rigore, per tocco di mano, riapre la partita, con la firma di Andrea Mancini. Forcing finale e ancora il centrocampista biancorosso è decisivo, con il cross perfetto dalla sinistra che trova la testa di Cacchiarelli, tocco preciso imprendibile per il Gentili e gara chiusa definitivamente sul 3 a 3.
(ufficio stampa Cluentina Calcio)


Change privacy settings