image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Prima Categoria Girone C 2025/2026


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montemilone P. e di Pioraco

Montemilone P. Pioraco
1 : 1
 

Commento


Montemilone Pollenza - Pioraco 1-1
MONTEMILONE POLLENZA: Piergiacomi, Albanesi, Romagnoli (Renzi 62’), Bibini, Benfatto (Allushaj 87’), Bonifazi (Giustozzi 45’), Mariani, Fagiani, Maccioni, Papavero(Marcantoni 52’), Staffolani (Roganti 70’). All. Fondati Giuliano.
PIORACO: Palazzo, Mattioli, Galassi, Orlando, Lucarini, Paoluzzi (Mazzolini 92’), Ferretti, Zuccaro, Ciciani, Truppo (Lettieri 70’), Gabrielli. All. Fede Fabio.
Arbitro: Falgiani Simone sezione di Ascoli Piceno.
Reti: Ferretti 39’, Maccioni 72’
Note - Ammoniti: Bonifazi 39’, Albanesi 60', Paoluzzi 42’, Orlando 62’. Espulsi: Mariani 83’. Spettatori 150 circa. Angoli: 4-4. Recupero 2+5

POLLENZA - Montemilone alla ricerca della vittoria, per riscattare la prima sconfitta stagionale subita lo scorso weekend e per raggiungere il Casette Verdini, per non rischiare di allontanarsi dalla zona play-off. Cartai per i punti salvezza. Al 6’ pollentini in avanti con Papavero che va alla conclusione al volo, dopo una buona azione offensiva, ma la palla finisce al lato di poco fuori. Al 23’ punizione di Bibini dal limite, che scavalca la barriera, ma il portiere ospite è attento e respinge. Tre minuti più tardi ancora Bibini ci prova dalla distanza, con la palla che si stampa sul palo, e Staffolani sulla respinta manda il pallone al lato. Al 38’ Ciciani, attaccante ospite, si invola verso Piergiacomi, ma viene fermato fallosamente da Bonifazi; arbitro che assegna il rigore, con qualche dubbio che rimane, sul fatto se il fallo fosse in area o fuori. Alla battuta va Ferretti che tira centrale e spiazza Piergiacomi. Dopo 2 minuti di recupero il direttore di gara fischia la fine del primo tempo. Inizia il secondo tempo, con i locali alla ricerca della rimonta. Al 55’ Fagiani viene trattenuto vistosamente in area da un difensore ospite, ma il direttore di gara lascia correre. Al 72’ arriva il gol del pareggio del Montemilone con Maccioni che di testa è bravo a sfruttare nei migliori dei modi un corner battuto da Bibini. All’83’ espulso Mariani per proteste. Da qui alla fine sia i locali che gli ospiti provano a creare qualcosa, ma la partita termina con il risultato in parità. Pareggio che non soddisfa il Montemilone.
(Ufficio stampa ASD Montemilone Pollenza)