Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castignano e di AFC Fermo

Castignano AFC Fermo
2 : 3
 

Commento


Castignano – AFC Fermo: 2-3
CASTIGNANO: Moretti, Cinesi, Angelini, Passallacqua, Angelozzi, R. Fioravanti, Cesani (56’ Damiani), Straccia (60’ A. Fioravanti), Maselli, Gandelli (65’ Giansante), Martoni. All: Gianluigi Rossetti.
AFC FERMO: Gobbi, Morelli, Bartolini (35’ Moreschini), Meconi, Cerquozzi, Giugliano, Cericola (58’ Del Rosso), Paglialunga, Scotucci (92’ Strappa), Pazzi (70’ Vittori), Piattella (65’ Beltrami). All: Giampaolo Malaspina
Arbitro: Federico Staffolani di Macerata
Reti: 6’ Maselli, 38’Pazzi, 55’ Scotucci, 79’ Giansante (rig), 90’ Paglialunga

CASTIGNANO – Partita difficile da raccontare in cui il Castignano, dopo una partita dominata per lungo e per largo, perde di fronte ad un cinico Afc Fermo che si è dimostrato bravo a sfruttare le poche occasioni concesse dai locali. Al 3’ Martoni tira da buona posizione, ma la palla finisce di poco a lato. Al 6’ Maselli raccoglie un cross dalla trequarti di Gandelli e di testa trafigge Gobbi per il momentaneo 1-0. Al 21’ è Straccia che si libera dal limite e calcia di poco alto. Al 25’ calcio di rigore per atterramento di Martoni su uscita disperata di Gobbi, Gandelli va sul dischetto, ma la palla sfiora la parte superiore della traversa e termina fuori. Al 38’, cross degli ospiti dalla trequarti, Scotucci spizza e Pazzi e bravo ad approfittare di una indecisione della difesa locale e riporta il risultato in parità.

Nella ripresa i biancorossi provano a riportarsi in vantaggio ma al 55’ Scotucci si gira bene in area e beffa Moretti. Il Castignano ci prova ancora a rialzare la testa con diverse incursioni pericolose e al 79’ l’arbitro fischia un altro rigore per fallo di mano su tiro di Martoni. Stavolta Johnny Giansante dagli 11 metri non sbaglia e rimette in parità il match. Al 90’ arriva la doccia fredda per il Castignano: punizione dalla trequarti, la palla schizza sui piedi di un giocatore ospite che appoggia per Paglialunga che da pochi passi trafigge Moretti per il definitivo 2-3. Risultato pesante per il Castignano che non riesce a vincere e a sfruttare a dovere la mole di gioco che comunque crea ogni partita.
Uff. Stampa Polisportiva Castignano


Change privacy settings