Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castignano e di F.C.R.Montalto

Castignano F.C.R.Montalto
1 : 2
 

Commento


Castignano – FCR Montalto: 1-2
CASTIGNANO: Falcioni, Cinesi, Angelini, Passallacqua (54’ Giansante), Angelozzi, R. Fioravanti, Cesani (54’ Damiani), A. Fioravanti (90’ Ciminà), Maselli, D’Alessandro, Martoni. All: Gianluigi Rossetti.
F.C.R. MONTALTO: Amadio, Tassotti, Voltattorni, Silvestri, Bejtja, Kaja, GL Carboni (90’ Ciotti), GM Carboni, Pignotti (77’ Borrello), Pelliccioni, Ruggeri. All: Gloriano Alessi
Arbitro: Leonardo Caporaletti (MC)
Reti: 20’ Bejta, 34’ Martoni, 69’ Silvestri

CASTIGNANO – Il nuovo anno non inverte il momento negativo del Castignano che perde il derby con il Montalto tra le mura amiche. I locali, con il lutto al braccio per la scomparsa del concittadino Domenico Cicconi e con formazione rimaneggiata per le tante assenza, partono subito forte e al 3’ Martoni su assist di Cesani si trova a tu per tu con Amadio, ma apre troppo il piattone destro e mette a lato di poco. Al 20’ sugli sviluppi di un calcio di punizione Bejta colpisce di testa tutto solo in area e insacca per il momentaneo 0-1. Al 34’ Cristian Martoni si fa perdonare raccogliendo al volo un cross al bacio di Angelini e spiazzando un incolpevole Amadio per la ristabilita parità.

Nel secondo tempo si registrano diverse occasioni da ambo le parti. Al 69’ però si ripete la stessa situazione del vantaggio ospite: sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, questa volta è Silvestri a colpire da solo di testa e a beffare Falcioni per il gol che risulterà decisivo. Da segnalare comunque il buon inserimento del neo-acquisto D’Alessandro che però non basta al Castignano per portare a casa punti preziosi in chiave salvezza.
Uff. Stampa Polisportiva Castignano


Change privacy settings