Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Rapagnano e di Centobuchi MP

Rapagnano Centobuchi MP
2 : 0
 

Commento


Rapagnano - Centobuchi MP: 2-0
RAPAGNANO: Innamorati, Fagiani, Bitti, Facciaroni, Biancucci, Mancini, Corradini (88' Viozzi), Iommetti R., Polozzi (82' Macchini), Marcoaldi, Hihi (86' Scriboni). All. Silenzi A.
CENTOBUCHI MP: Peroni, Olivieri, Sciamanna (82' Giobbi), Maurizi P., Mascitti, Balestra, Speca (77' Capuani), Testa, De Marco, Maurizi S. (53' Fernandez), Del Gatto (77' De Baptistis). All. Puddu
ARBITRO: Sig. Gismondi della sezione di Macerata
RETI: 3'- 17' Polozzi

RAPAGNANO - Il Rapagnano archivia la pratica Centobuchi con un secco due a zero, grazie alla doppietta di Cristian Polozzi e continua la sua corsa in vetta alla classifica. Partita a senso unico messa subito in discesa dai ragazzi di mister Silenzi già al 3' quando Cristian Polozzi vince il duello con un difensore, resiste alla carica e con un diagonale di sinistro sottomisura batte Peroni. Il centravanti rossoverde si ripete poi al 17' quando con un preciso pallonetto, dall'interno dell'area di rigore, scavalca il portiere in uscita e realizza la sua personale doppietta. Il Rapagnano tiene in mano la partita controllandola senza correre rischi e sfiora in più occasioni la terza rete. Ci prova Marcoaldi ad inizio ripresa, ma il forte destro del bomber argentino risulta alto di pochissimo sopra la traversa. Nel finale è la volta di Macchini che semina in slalom i difensori avversari, entra in area e conclude a rete ma trova la pronta risposta del portiere.
Quindicesima vittoria stagionale e tre punti d'oro per il Rapagnano che seguita la cavalcata solitaria in vetta al girone D ed approfitta del pareggio nella sfida tra le due dirette concorrenti Cuprense ed Azzurra che si trovano ora rispettivamente a meno dieci ed a meno nove punti in classifica.
Uff. Stampa Rapagnano Calcio


Change privacy settings