Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valtesino e di AFC Fermo

Valtesino AFC Fermo
2 : 4
 

Commento


Valtesino – AFC Fermo: 2-4
VALTESINO: Pignotti, Pomili (15’ Luzi), Orsolini (77’ Mori Leonardo), Ferraro, Maroni (69’ Caminonni), Alighieri, Mosca (65’ Ciaralli), Corradetti, Lazaar, Zahraoui, Andrenacci (65’ Cameli). All. Pomili Giancarlo
AFC FERMO: Gobbi, Del Rosso (69’ Della Valle), Giugliano, Meconi, Bartolini, Cerquozzi, Pazzi, Morischini, Malaspina, Paglialunga, Spurio (73’ Cericola). All. Malaspina Gianpaolo.
Arbitro: Pieroni di Ancona
Reti: 10’ Spurio rig. (F), 23’ Moreschini (F), 33’ e 58’ Pazzi (F), 66’ Zahraoui (V), 86’ Ciaralli rig. (V)

RIPATRANSONE - Sconfitta interna per il Valtesino che va subito sotto con l’AFC Fermo e non riesce a recuperare il risultato. Ospiti in rete già al 10’ con un rigore di Spurio, per fallo di mano in area di Maroni, il raddoppio al 23’ con Moreschini che risolve una mischia in area del Valtesino. I locali non riescono ad riorganizzarsi e così arriva il terzo gol degli ospiti al 33’ con Francesco Pazzi, ben imbeccato in profondità, con la difesa locale ferma. Al 58’ con il Valtesino in avanti, i fermani colpiscono in contropiede, ancora con Pazzi che solo davanti a Pignotti non sbaglia. Al 66’ il Valtesino si ricorda (ma ormai è troppo tardi) che deve giocare e Zahraoui realizza un gol in mischia. Al minuto 86 lo stesso Zahraoui viene atterrato in area, l’arbitro decreta il calcio di rigore, va sul dischetto Ciaralli che realizza il secondo gol per i locali. Un Valtesino confusionaria e mai in partita, quello che si è visto oggi al Comunale, cede la posta a un ottimo AFC Fermo sempre padrone del campo e bravo nel contenere la reazione nel finale della squadra locale.
Giuseppe Giorgetti


Change privacy settings