Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Azzurra SBT e di Orsini Montic.

Azzurra SBT Orsini Montic.
2 : 1
 

Commento


Azzurra SBT – Orsini Monticelli: 2-1
AZZURRA SBT: Amici, Orsini, Tommasi, Clementi (30’ st Gagliardi), Camilli (34’ st Malavolta), Virgili, Gaetani, Schiavi (34’ st Aloisi), Mattioli, Bolzan (24’ st Neroni), Palladini. All. Morelli
ORSINI MONTICELLI: Luzi, Bizzarri (44’ st Gentili), Vitelli, Galiè (23’ st Valente), De Santis, Ricci, Cappelli (44’ st Santini), Funari, Palatroni (26’ st Tantaoui), Silvestri Giorgio, Silvestri Davide. All. Oresti
Arbitro:
Reti: 8’ Clementi, 26’ Palatroni, 41’ st Mattioli
Ammoniti: Clementi, Camilli, Virgili, Bolzan, Vitelli, De Santis, Cappelli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - L’Azzurra SBT agguanta la vittoria in una gara bellissima, maschia, giocata a ritmi davvero alti, decisa solo nel finale dal solito Mattioli, cercato e trovato in area dal suo compagno di reparto Palladini. Diagonale che non lascia scampo all’incolpevole Luzi. Orsini Monticelli che si piega solo nel finale, ma che sul campo avrebbe meritato molto di più. Squadra fisicamente tosta e tecnicamente valida, molto ben messa in campo.
La cronaca: Subito avanti i locali con Clementi che al minuto numero 8 porta in vantaggio l’Azzurra con una punizione magistrale dal limite. Rispondono subito gli ospiti e Amici si oppone due volte a Cappelli. Al 26’ una palla recuperata sulla metà campo diventa una ripartenza fatale per l’Azzurra: Bizzarri imbecca Palatroni che sigla il gol del pareggio. Mai doma la squadra ospite, nei minuti seguenti, impegna amici con Funari. Poi é l’Azzurra a rendersi pericolosa con Mattioli che al volo impegna Luzi. Finale di primo tempo per gli ospiti che sfiorano la rete con Galiè dai 30 metri e con un tiro cross di Funari che Amici devia sulla traversa.

Il secondo tempo vede gli ospiti con maggior piglio rispetto ai locali che fanno fatica a costruire gioco. Al 9’ traversa di Galiè da un calcio piazzato laterale. L’Azzurra SBT contiene gli ospiti giocando di rimessa. Nel finale quando ormai il pareggio sembrava scritto é Palladini che taglia il campo palla al piede e imbecca Mattioli che in diagonale fa esplodere il “Ciarrocchi”. Finale concitato, ma da segnalare solo la fine delle ostilità di una partita emozionante tra due squadre di altra categoria.
Uff. Stampa Azzurra SBT


Change privacy settings