Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di M.ottone Grott e di Rapagnano

M.ottone Grott Rapagnano
0 : 4
 

Commento


Montottone Grottese – Rapagnano: 0-4
MONTOTTONE GROTTESE: Marziali, Di Ruscio (Polini), Fabiani, Baldo Murazzo (55' De Carolis), Romani, Ledda (Corradini), Capparuccini, Borraccini (53' Sciarresi), Sanniola, Mastrillo (Cestarelli). All. Brancozzi
RAPAGNANO: Innamorati, Fagiani, Bitti (86' Viozzi), Facciaroni, Sako, Silenzi N. (70' Biancucci), Antolini (53' Mancini), Iommetti R., Polozzi, Marcoaldi (76' Iommetti A.), Hihi (60' Scriboni). All. Silenzi A.
ARBITRO: Sig. Eletto di Macerata
Reti: Marcoaldi (rig.), Polozzi, Fagiani, Marcoaldi
Note: 43’ espulso Romani

MONTOTTONE - Pesante sconfitta per il Montottone Grottese contro la capolista Rapagnano. Partono meglio gli ospiti che sfiorano il vantaggio al 8' su un cross di Polozzi dalla sinistra dove arriva in scivolata Marcoaldi che manda alto. Dopo un inizio difficile si vede in avanti la squadra di casa al 20 'con un lancio di Sanniola per Borraccini, bravo Innamorati ad uscire e bloccare il pallone. Al 23' si blocca il match; Marcoaldi riceve palla in più che sospetta posizione di fuorigioco, ma l'arbitro Eletto lascia correre; sugli sviluppi dell'azione contatto tra Murazzo e lo stesso attaccante del Rapagnano e per l'arbitro è rigore. Dal dischetto lo stesso Marcoaldi fa 0-1. Prova a reagire il Montottone Grottese con una punizione di Sanniola al 35', palla fuori non di molto. Al 38' clamorosa occasione per il pari: Ledda serve Borraccini con una palla lunga, il numero 9 la spizza di testa per l'inserimento di Capparuccini che si libera bene in area, ma da buona posizione calcia alto. Passano due minuti e arriva il raddoppio. Marcoaldi appoggia una palla lunga a Polozzi che si libera sul sinistro e da fuori area la mette all'angolo sulla destra di Marziali che non può arrivare. Sul finale di tempo rosso a Romani per doppia ammonizione.

Sotto di due gol e sotto di un uomo di fatto il secondo tempo è senza storia. Dopo 4 minuti cross dalla sinistra per Fagiani che di testa segna il terzo gol. Al 12' filtrante di Corradini per Sciarresi che da buona posizione calcia, bravo Innamorati a deviare in corner in uscita. Passa un minuto e contropiede di Marcoaldi che segna il 4-0 dopo un'azione solitaria. Sempre in contropiede il Rapagnano ha altre due occasioni con Iometti che si fa respingere il tiro da Marziali al 22 e con Santamaria che colpisce il palo dopo una deviazione ancora di Marziali. Al 36' ci prova Sanniola dopo un'azione personale, Innamorati però blocca. Al 39' da corner testa di Sciarresi che però non angola bene e Innamorati blocca. Finisce così 4-0 per gli ospiti con il Montottone Grottese che rimane fermo a quota 26.
Pagina FB Montootne Grottese


Change privacy settings