Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Rapagnano e di Orsini Montic.

Rapagnano Orsini Montic.
2 : 0
 

Commento


Rapagnano – Orsini Monticelli: 2-0
RAPAGNANO: Innamorati, Fagiani Bitti, Facciaroni, Sako, Antolini (52' Scriboni), Hihi, Iommetti R., Polozzi (90' Macchini), Marcoaldi, Silenzi N. (90' Mancini). All. Silenzi A.
ORSINI MONTICELLI: Luzi, Di Bartolomeo (60' Bizzarri), Vitelli, Cappelli (65' Matricardi), De Santis, Funari, Silvestri G., Tantaoui, Palatroni, Nepi (55' Stangoni) , Silvestri D.(55' Caringola). All. Oresti
ARBITRO: Cesca di Macerata
RETI: 27’ Fagiani, 50’ Marcoaldi (rig.)

RAPAGNANO - Continua la cavalcata trionfale del Rapagnano verso il sogno Promozione. I ragazzi di mister Silenzi centrano la sesta vittoria consecutiva e mantengono i tre punti di vantaggio sull'Azzurra SBT, vittoriosa oggi contro il Comunanza. Dopo una fase iniziale di studio tra le due squadre, il Rapagnano passa in vantaggio al 27'; corner dalla sinistra di Hihi, la palla attraversa tutta l'area e giunge a Michael Fagiani che con un destro al volo ad incrociare centra l'angolino lontano, facendo esplodere la gremita tribuna rosso-verde. Il Rapagnano sfiora il raddoppio in altre due occasioni, prima con un destro a giro di Riccardo Iommetti e poi con una punizione dal limite di Marcoaldi, deviata in corner dal portiere ospite.

Nella ripresa i locali mettono subito il risultato al sicuro. È il 50' quando Nicolò Silenzi viene steso fallosamente in area di rigore ospite; dal dischetto Juan Sebastian Marcoaldi spiazza Luzi, aggiornando il proprio bottino personale a 17 reti stagionali. L'Orsini ha un sussulto al 58' ma la conclusione di sinistro di Cappelli si infrange sul palo. Il Rapagnano non corre ulteriori pericoli e sfiora in diverse circostanze la terza rete, prima con Hihi poi con Polozzi ed infine ancora con un sinistro di Hihi all'89'.
Novanta minuti per la gloria… Si deciderà tutto nell'ultima partita di sabato prossimo ad Offida, quando alla squadra di mister Silenzi basterà un punto per raggiungere il sogno Promozione.
Uff. Stampa Rapagnano Calcio


Change privacy settings