Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valtesino e di Orsini Montic.

Valtesino Orsini Montic.
1 : 1
 

Commento


Valtesino – Orsini Monticelli: 1-1
VALTESINO: Pignotti, Pomili Cristian, Orsolini, Kaja, D’Angelo (70’ Massi), Alighieri, Mori Leonardo (76’ Cameli), Luzi (88’ Daffeh), Lupi (76’ Ciaralli), Zahraoui, Lazaar (83’ Ferraro). All. Pomili Giancarlo ORSINI MONTICELLI: Luzi, Di Bartolomeo (63’ Porfiri), Vitelli Davide, Funari, Ricci (73’ Santini), De Santis, Silvestri Giorgio, Valente, Silvestre Davide, Tantaoui, Stangoni (63’ Giancaferino). All. Oresti.
Arbitro: Marzetti di Fermo
Reti: 8’ Lupi, 43’ Silvestri Giorgio

RIPATRANSONE - Il Valtesino ospita l’Orsini Monticelli squadra molto quotata ed intenzionata a disputare un buon campionato. I padroni di casa, oggi in gran forma, si buttano subito in avanti costringendo gli ospiti a difendersi nella propria tre quarti. Dopo due occasioni fallite da Zhrauoi e Lazaar, al minuto 8 il Valtesino va in gol: scambio Zahraoui-Lazaar per Luzi che da a Andrea Lupi, quest’ultimo tra due difensori si libera molto bene e mette dentro il gol del vantaggio. Un minuto più tardi il Valtesino potrebbe raddoppiare, ma il tiro di Mori Leonardo, ben servito da Lazaar, viene parato con senza difficoltà da Luzi. Al 28’ si fa viva la squadra ospite con una punizione dal limite di Funari, sulla quale Pignotti fa buona guardia. Al 34’ ci prova Tantaoui con un gran tiro da fuori che sfiora il palo. Al 40’ grande occasione del Valtesino: palla in profondità di Lazaar per Luzi, tiro a volo sul quale il portiere si supera deviando la sfera in angolo. Al 43’ l’Orsini Monticelli pareggia: volata sulla destra di Tantaoui che, giunto al limite dell’area, crossa per l’accorrente Silvestri Giorgio, gran tiro a volo da due metri e palla alle spalle dell’incolpevole Pignotti.

Nel secondo tempo il Valtesino sempre in avanti, al 52’ Luzi interviene due volte per neutralizzare le conclusioni di Lazaar. Al 55’ l’Orsini Monticelli si fa vivo con uno scambio Stangoni-Silvestri Giorgio, ma Pignotti si supera bloccando la palla. Il Valtesino macina gioco con Zahraoui, oggi in splendita forma, e ci vuole tutta la bravura di Luzi per neutralizzare i tiri di Ciaralli e Lazaar. Al 92’ su angolo di Orsolini, Ferraro fa gridare al gol ma la palla dopo aver colpito il palo finisce fuori. Una bella Valtesino quella che si è vista oggi al comunale, con un gioco molto veloce e ottimi scambi in profondità, che fa ben sperare per le prossime gare.
Uff. Stampa Valtesino Calcio

 


Change privacy settings