Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castignano e di Orsini Montic.

Castignano Orsini Montic.
0 : 1
 

Commento


Castignano – Orsini Monticelli: 0-1
CASTIGNANO: Falcioni, R. Fioravanti, Angelini, Passalacqua (79’ A. Fioravanti), Fortunati (55’ Giansante), Gandelli, Corradetti, Straccia, Maselli, Vannicola (73’ Manni), Martoni. All: Gianluigi Rossetti.
ORSINI MONTICELLI: Luzi, Bizzarri, D. Vitelli, Funari, Ricci, De Santis(85’ Santini), Cappelli (60’ Di Bartolomeo), G. Silvestri, Palatroni (65’ Tantaoui), Nepi (83’ Stangoni), D. Silvestri. All: Simone Oresti.
Arbitro: Manuel Alighieri di San Benedetto del Tronto
Rete. 15’ Silvestri Davide

CASTIGNANO – Battuta di arresto per il Castignano che esce sconfitto tra le mura amiche per l’unico errore difensivo commesso in 95 minuti giocati. Ospiti che si presentano subito molto determinati e cercano di approfittare dell’inizio non proprio brillante dei biancorossi. Alla prima occasione sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la difesa locale non riesce a spazzare e stoppa un pallone in area che diventa un assist per Davide Silvestri che infila sotto la traversa. Il Castignano cerca di svegliarsi dal colpo subito ma le numerose manovre di gioco non sortiscono alcun risultato.

Nel secondo tempo i locali escono dagli spogliatoi molto determinati e si iniziano a registrare diverse azioni degne di nota. Al 62’ Martoni viene atterrato in area ma l’arbitro, nonostante sia a due passi, non concede il rigore apparso ai più sacrosanto. Da questo momento inizia il vero e proprio forcing offensivo del Castignano che però non riesce a riportare in parità il risultato. A nulla valgono i cambi in attacco di mister Rossetti con l’intento di dare maggior peso al reparto avanzato. Peccato per il Castignano soprattutto per i primi 20 minuti regalati agli avversari che hanno determinato il risultato finale.
UFFICIO STAMPA POLISPORTIVA CASTIGNANO


Change privacy settings