Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castignano e di REV Pagliare

Castignano REV Pagliare
1 : 2
 

Commento


Castignano – REV Pagliare: 1-2
CASTIGNANO: Falcioni, R. Fioravanti, Angelini, Passalacqua (69’ Manni), Fortunati, Ciminà, Cinesi (60’ Gandelli), Straccia (80’ Vannicola), Giansante, Martoni, Maselli. All: Gianluigi Rossetti.
REV PAGLIARE: Caggiano, Oddi, Di Russo (85’ Apruzzese), Neri, Luzi, Ficerai (80’ Sacchini), Seproni, Gregori (80’ Picchini), Machado (81’ Marucci), Carlini, Gagliardi (7’ Gadaleta). All: Benito Erbuto.
Arbitro: Davide Gismondi (MC)
Reti: 35’ Carlini, 52’ Neri, 89’ Ciminà

CASTIGNANO – Un Castignano sprecone si deve arrendere ad un concreto Rev Pagliare. Il Castignano parte forte e colleziona diverse azioni da gol, su tutte dapprima Martoni che al 10’ tira dal limite e la palla lambisce il palo alla destra di Caggiano, poi al 22’ Giansante lascia partire una staffilata che attraversa l’aria di rigore e Martoni non riesce ad impattare per un soffio. Al 29’ gli ospiti trovano disattenta la difesa biancorossa e Seproni spreca da pochi passi. Al 35’ come sempre accade nel calcio, nel momento di maggiore pressione locale, Carlini pesca il jolly dalla trequarti con un tiro-cross che va ad insaccarsi sotto al sette, beffando Falcioni non posizionato al meglio. Al 39’ Martoni ci prova da posizione centrale, ma Caggiano para senza difficoltà.

Nel secondo tempo in fase di riassestamento è Davide Neri che al 52’ raccoglie una respinta biancorossa e da fuori aria insacca sotto il sette con Falcioni incolpevole, per uno 0-2 troppo pesante per quanto mostrato in campo. Mister Rossetti cerca di ridisegnare la propria squadra spostando il baricentro in avanti. Diverse le mischie in aria in cui le incursioni di Ciminà trovano pronta risposta dal sempre attento Caggiano. Al 89’ proprio su una di queste incursioni Ciminà riesce ad accorciare le distanze. A nulla è valso il forcing dei locali che non riescono a riportare le sorti del match in parità.
UFFICIO STAMPA POLISPORTIVA CASTIGNANO


Change privacy settings