image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Prima Categoria Girone D 2025/2026


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Cuprense e di Grottammare

Cuprense Grottammare
1 : 4
 

Commento


Cuprense – Grottammare: 1-4
CUPRENSE: Levko, Spaccasassi D. (53' Mori), Del Moro, Trawally, Onori (46' Marcantoni), Rastelli (46' Pompei), Zahraoui N., Sulpizi (60' Goseni), Mihali, Dozio S. (53' Alì), Zahraoui I. All. Marcaccio
GROTTAMMARE: Beni, Donzelli, Porfiri, De Cesare, Genovese, Gibbs, Marcelli (55' Franchi), Polini, Mattioli (86' Guenci), Pomili, Di Nicolò (55' Liberati). All. Poggi
Arbitro: Gismondi di Macerata
Reti: 1' Pomili, 8' De Cesare, 27' Mattioli, 47' Polini, 62' Marcantoni
Ammoniti: Di Nicolò, Trawally, Pompei, De Cesare, Liberati, Beni.

CUPRA MARITTIMA - Derby rocambolesco che ha visto il netto successo del Grottammare. Avvio fulminante degli ospiti e la Cuprense dopo appena 8 minuti è sotto di due gol. Passano appena trenta secondi e Pomili porta in vantaggio gli ospiti. All'ottavo il raddoppio con De Cesare che calcia una punizione da centrocampo cogliendo Levko fuori dei pali. Nonostante il risultato il Grottammare fatica a fare gioco contro un' ottima Cuprense. Al 20' Zahraoui Nabil può accorciare le distanze ma la palla vola poco sopra la traversa. Al 28' altro scivolone di Levko che permette agli ospiti di chiudere il primo tempo 0-3. Prima del duplice fischio dell’arbitro Zahraoui Ismail sfiora l'incrocio con un tiro da fuori.

Il secondo tempo parte male per i locali, dopo appena 2 minuti la retroguardia si fa cogliere di sorpresa su un’azione del Grottammare ed arriva lo 0-4. Cuprense comunque ancora protagonista dal punto di vista del gioco. Al 62' Alessandro Marcantoni, subentrato a inizio secondo tempo, segna lo splendido gol della bandiera che da solo vale il prezzo del biglietto. Dal punto di vista del gioco risultato bugiardo, ma chi vince ha sempre ragione. Ora testa bassa e lavorare, cercando di ripartire subito.
Uff. Stampa Cuprense Calcio