image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Prima Categoria Girone D 2025/2026


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montottone e di Cuprense

Montottone Cuprense
1 : 1
 

Commento


Montottone – Cuprense: 1-1 
MONTOTTONE: Poloni, Savelli, Mandolesi, Caracini (Atabiano), Gerbaudo, Romani (cap), Corradini, Marcattili, Sciarresi, Cernetti, Strupsceki (Torresi).
Reti: Mihali, Strupsceki

MONTOTTONE - Primo pareggio stagionale per il Montottone nella sfida interna contro la Cuprense. Partono meglio gli ospiti che sfiorano il vantaggio dopo un minuto con Marcantoni che su punizione colpisce la traversa. Al 3' contropiede di Mihali che entra in area e calcia da posizione ravvicinata, bravo Poloni a respingere la conclusione. Al 7' si vedono i padroni di casa con un filtrante di Corradini per Strupsceki che calcia sul fondo da buona posizione. Al 33' arriva il vantaggio ospite; sugli sviluppi di una rimessa laterale è più lesto di tutti Mihali a raccogliere il pallone e segnare il gol del vantaggio. Al 35' prova a reagire il Montottone con un filtrante di Caracini per Sciarresi, esce però Capriotti ed anticipa l'attaccante. Al 46' lancio lungo di Poloni; Corradini appoggia a limite dell'area per Sciarresi che calcia da fuori area ma il pallone finisce alto non di molto.

Nel secondo tempo iniziano in avanti i padroni di casa. Al 6' sifora il gol Gerbaudo sugli sviluppi di corner. Al 14' da una rimessa di Savelli la palla arriva in area, la spizza prima Sciarresi di testa, poi sempre di testa la colpisce Ivan Strupsceki che segna il gol del pareggio; per lui il secondo gol in campionato. La partita resta in equilibrio fino agli ultimi tentativi finali. Al 34' interessante punizione di Marcattili che finisce fuori di poco. Al 36' ci prova Marcantoni da fuori area senza però inquadrare la porta. Al 43' palla sulla destra per Cernetti che serve in area Sciarresi; il tentativo del numero 9 viene deviato in corner. Finisce 1-1 dopo 6 minuti di recupero, con i i gialloblu che salgono a quota 7 punti.
Pagina FB ASD Montottone