image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Prima Categoria Girone D 2025/2026


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di F.C.R.Montalto e di Sangiorgese

F.C.R.Montalto Sangiorgese
1 : 0
 

Commento


FCR Montalto – Sangiorgese: 1-0

MONTALTO: Shiba, Tassotti, Cancrini, Gabrielli (Borrello), D'Angelo, Silvestri, Funari, Kaja, Mattioli, Felici (Bruni), Carboni GL (Pelliccioni). A disp. : Gigli, Angelozzi, Piersanti, Carboni GM, Onori, Salaris. Allenatore: Ricciotti.
SANGIORGESE: Paniccia, Corvaro, Goxhaj, Pagliarini (Pistolesi), Ricci, Iulitti, Ciarrocchi, Misin, Vallesi (Sangare), Del Gobbo (Cinesi), Piizzi (Trabelsi). A disp. : Pratljacic, Di Leonardo, Romani, Smerilli, Mari. Allenatore: Aria.
Arbitro: Colucci di S. Benedetto del Tronto.
Rete : 90' Carboni Gianluca.

MONTALTO MARCHE - Alla fine la spunta il Montalto con un colpo di testa di Carboni Gianluca, lasciato colpevolmente solo in area durante il forcing finale dei locali.

Il Montalto ha comandato per tutti i 90 minuti la partita, ma non è riuscito a creare nitide palle goal per scardinare l'attenta retroguardia della Sangiorgese che, vista oggi, non merita assolutamente la posizione che occupa in classifica. I locali hanno gestito il possesso palla, ma in maniera sterile, con la Sangiorgese che ha badato quasi esclusivamente a difendersi, cercando di agire in contropiede, ma lasciando troppo soli i due attaccanti che non hanno mai impensierito Shiba.

Dal canto suo il Montalto, pur facendo a meno di alcuni titolari, ha sbattuto contro il muro predisposto dagli ospiti sulla trequarti, senza mai impensierire Paniccià. La partita si avviava su un logico risultato di pareggio, ma il forcing finale del Montalto è riuscito ad assicurare i tre punti grazie al colpo di testa vincente di Carboni GL. Da rilevare soltanto che quattro minuti prima Bruni, a poco più di 2 metri dalla porta, era riuscito inspiegabilmente a divorarsi il goal del vantaggio.