Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.
oppure
| Risultati | Classifica | Marcatori | News | Calendario | Statistiche |
Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Centoprandone e di Jrvs Ascoli
| ||||
| ||||
| | ||||
CENTOPRANDONESE – J.R.V.S. ASCOLI 2 – 1
Reti: 8’ (rigore) Deogratias, 39’ Cosmi, 72’ Gabrielli
Espulso: 92’ Mauro De Marco
Arbitro: Bilo’ di Ancona
CENTOPRANDONESE
Bordoni, Alessandrini, Cucco, De Santis, Gabrielli, Vannicola, Celi, Danilo Testa, Carosi, Deogratias, Corradetti (84’ Curzi)
A disp.: Sciamanna, Mercatili, Illuminati, Claudio Testa, Palestini, Capriotti
Allenatore: Marocchi
J.R.V.S. ASCOLI
Spicocchi, Sergio De Marco, Del Buono, Passalacqua, Angelini, Vitelli, Mauro De Marco, Fiori, Gigli (78’ Catalani), Cosmi, Valenti
A disp.: Agostini, Bonfini, D’Anselmo, Di Eugenio, Ventura
Allenatore: Morganti
CENTOBUCHI. Vince e convince la Centoprandonese con un gol per tempo, mentre la J.R.V.S Ascoli si e’ limitata solo a difendere il risultato quando era in parita’. Dopo appena 8 minuti viene atterrato Carosi in area e il bravo arbitro Bilo’ di Ancona assegna il rigore per la squadra di casa che con il solito Deogratias passa in vantaggio, pronta la risposta degli Ascolani ma la difesa della Centoprandonese finalmente tutta al completo oggi fa’ buona guardia, anzi e’ Corradetti per ben due volte che potrebbe incrementare il vantaggio. Al 39’ Cosmi calcia un calcio di punizione dal limite, la barriera devia la palla e Bordoni viene ingannato. Nella ripresa la J.R.V.S in contropiede potrebbe andare in vantaggio ma il bravo Bordoni respinge per ben due volte di piede e salva miracolosamente, ma la Centoprandonese pressa costantemente l’avversario che si salva come puo’ anche con brutti falli costringendo l'arbitro anche ad espellere un giocatore.