Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Jrvs Ascoli e di V.S. Antonio

Jrvs Ascoli V.S. Antonio
0 : 0
 

Commento


ASCOLI PICENO. Se si vincesse ai punti, la Jrvs potrebbe festeggiare i primi tre punti del campionato, ma a calcio occorre metterne dentro uno più degli altri per vincere. Si rigiocava col Villa S. Antonio, battuto in Coppa, ma oggi sapeva che non sarebbe stata la stessa cosa e così è stato. I ragazzi di Morganti possono solo recriminare sulle due tre ottime occasioni sprecate, ghiottisima quella al 9° quando Troli non riusciva a ribattere in gol una punizione malamente respinta da Traini e due metri dalla porta, ma oggi pur avendo dominato in lungo e in largo il primo tempo e cercato di più la vittoria anche il secondo tempo, sono mancati in fase di conclusione e un grande Alessandro Traini ha prima sfoderato un grandissimo intervento su un micidiale diagonale di Cinesi al 22° e poi si è salvato al 95' aiutato dal palo su un fendente da fuori di Passalacqua. Il Villa S.Antonio ha fatto la sua onesta partita che fin dall'inizio puntava a dividersi la posta e ha avuto anche due buone occasioni con Silvestri (34° e 62°) che a tu per tu con Spiccocchi ha sempre tirato a lato. Si è visto annullare anche un gol per fuorigioco giustamente fischiato al 43° dall'attento Accarino di SBT, ma sicuramente non avrebbe meritato l'intera posta ed il risultato finale alla resa dei conti sembra il più giusto. 
Questo è il campionato di 1° categoria e così sarà fino alla fine per i nostri ragazzi, sudore e sangue, come si dice, per guadagnarsi la salvezza, ma già lo sanno.

JRVS Ascoli: Spiccocchi, De Marco, Del Buono, Passalacqua, Romani, Troli, Cinesi (85' Cottilli), Severo, Marina, Ventura (52' Cosmi), Catalani (52' Bianchini). A disp. Giovannozzi, Anemone, Santini, Bruni. Mister Morganti. 
VILLA S. ANTONIO: Traini A., Bachetti, Mariotti (80' Traini E.), Palaferri, De Santis, Petracci, Vagnoni, Senghor, Silvestri, De Berardinis, Antonini (72' Viviani). A disp. Alfonsi, Agostini, Ferretti, Cappotti, Carboni. Mister Sirocchi.

Arbitro: Accarino di SBT

Ammoniti: Marina e Romani (J) - De Berardinis, Petracci, Traini E. e Senghor (VSA)


Change privacy settings