Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V.S. Antonio e di A.Ripatransone

V.S. Antonio A.Ripatransone
2 : 2
 

Commento


Villa S. Antonio: Stipa, Bachetti (59' Seproni), Tarquini, Palaferri, Petracci, Edoardo Traini, Vignoni, Mariotti (53' Senghor), Davide Silvestri, Antonini, Giorgio Silvestri. All. Sirocchi.
Ripatransone: Moretti, Nocera, Stefano Nespeca, Voltattorni, Schicchi, Monaco, Biondi, Agostinelli, Ze Peres, Gianluca Nespeca, Cicchi. All. Di Marco.

Arbitro: Caponi di San Benedetto del Tronto.
Reti: 3' Monaco, 24' (rigore), 68' (rigore) Davide Silvestri, 45' Gianluca Nespeca.

CASTEL DI LAMA: Dopo l'ottimo pareggio di Offida, i ragazzi di Sirocchi trovano sulla loro strada il Ripatransone, che naviga in acque agitate, ma si è rinforzata in questa finestra di mercato. Inizio partita con i locali che fanno la partita e vanno vicino al vantaggio con Mariotti che si libera bene in area, ma la sua conclusione viene respinta da Moretti. Al 13' l'arbitro Caponi, regala una punizione al limite agli ospiti e Monaco sorprende Stipa per il vataggio del Ripatransone. Pochi minuti e Davide Silvestri avrebe la possibilità di pareggiare, ma la sua conclusioine viene ribattuta dall'ottimo Moretti. Al 24' ingenuità difensiva dei locali che stendono Davide Silvestri in piena area di rigore. Penalty che viene trasformato dallo stesso bomber. I locali vogliono I tre punti e attaccano a spron battuto ma all'ultimo giro di lancette della prima frazione di gioco è Nespeca a riportare in vantaggio la squadra di Di Marco. Ripresa senza storia con i locali che tengono costantemente la palla e assediano Moretti che deve capitombolare al secondo rigore, sempre concesso per fallo su Silvestri e sempre realizzato dal bomber bianco azzurro. Al 75' il neoacquisto Seproni si inserisce bene in area e a tu per tu con l'estremo difensore ospite gli calcia addosso, sciupando una palla d'oro. Il forcing dura fino alla fine, ma nei minuti finali è lo stesso Nespeca a colpire la traversa con un tiro dalla distanza, che sarebbe stata un'autentica beffa per i locali, che hanno veramente creato tantissimo, ma hanno anche sprecato qualche palla di troppo.

 

 



 

 


Change privacy settings