Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V.S. Antonio e di Grottese

V.S. Antonio Grottese
2 : 2
 

Commento


VILLA SANT'ANTONIO: Stipa, Bachetti (81' Agostini), Vignoni, MAriotti, Petracci (31' De Santis), Traini, Seproni, Senghor, Cappotti (62' Tarquini), Davide Silvestri, Giorgio Silvestri. ALL. Sirocchi.
GROTTESE: Ripa, Vallati, Liberati (80' Elezi), Traini, Del Dotto, Tassotti, Pallotti (65' Troka), Cappella, Moscetta, Scriboni, Verducci. ALL. Moscetta.
Arbitro: Abruzzese di San Benedetto del Tronto.
Reti: 8' Mariotti, 56' (rig.) Davide Silvestri, 75' Scriboni, 85' Traini.

CASTEL DI LAMA: Il Villa Sant'Antonio di questa stagione potrebbe essere paragonato al celebre romanzo "Lo strano caso del dottor Jekyll e di Mr. Hyde". Una squadra che ha fatto vittorie importanti contro Castignano, JRVS e Offida con prestazioni maiuscole, è allo stesso modo in grado di regalare prestazioni indefinibili contro squadre di bassa classifica. Anche oggi in vantaggio di due reti contro la Grottese, si fa raggiungere dagli ospiti che hanno il grande merito di crederci fino all'ultimo. Mister Sirocchi deve rinunciare a pedine importanti a centrocampo e si vede subito, squadra letteralmente spaccata tra difesa e attacco con Senghor e Mariotti che provano a fare da collante ma con risultati alterni. Proprio Mariotti è bravo a portare in vantaggio i suoi, poi c'è il nulla fino alla chiusura della prima frazione di gioco. Locali appagati e ospiti con poche idee, con il solo Scriboni che mette in difficoltà la retroguardia locale. Apertura di ripresa con il rigore concesso per atterramento in area di Giorgio Silvestri. Dal dischetto è l'altro Silvestri a fare il 2-0. Lo stesso Silvestri potrebbe chiudere la pratica dopo pochi minuti ma la sua conclusione finisce ampiamente fuori. Sul rovesciamento di fronte gli ospiti accorciano con il loro uomo migliore, Scriboni, che da due passi appoggia in rete. Traini di testa fissa il risultato sul 2-2 che, in virtù dei risultati degli altri campi, lascia tutto intatto per quanto riguarda la corsa play-out.

 

 

 

 


Change privacy settings