Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V.S. Antonio e di San Marco Serv

V.S. Antonio San Marco Serv
1 : 1
 

Commento


VILLA SANT'ANTONIO: Stipa, Vignoni, Tarquini, Palaferri, De Santis, Petracci, Davide Silvestri (85' Traini), Mariotti (80' Agostini), Seproni (64' De Berardinis), Antonini, Giorgio Silvestri. All. Sirocchi.
SAN MARCO SERVIGLIANO: Prioletta, Fortunati, Finucci, Fagiani (54' Sgammini), Di Salvatore, Fabi Cannella, Iommetti , Aloisi, Fini, Iacoponi, Girolami. All. Amadio.

ARBITRO: Pierazzoli di San Benedetto del Tronto.
RETI: 54' (rig.) Davide Silvestri , 75' Fini.

CASTEL DI LAMA: Villa Sant'Antonio e San Marco si giocano tre punti fondamentali, i primi per fare un passo decisivo verso la salvezza e gli ospiti per rimanere in scia play-off. Ne viene fuori una partita non certo noiosa, dove non mancano certo le occasioni da gol. Parte forte la squadra di Amadio che dopo pochi minuti beneficia di un calcio di rigore, per un'ingenuità di Tarquini. Stipa compie una prodezza e para il penalty calciato da Aloisi. Alla mezz'ora, girata al volo di Giorgio Silvestri, con Prioletta fuori dai pali, l'incrocio dei pali nega il gol. Ripresa subito incandescente con Fortunati che stende Giorgio Silvestri in area, per Pierazzoli è rigore e Davide Silvestri realizza senza problemi. Gli ospiti accusano il colpo e lo stesso bomber Silvestri ha due nette occasioni da gol che non riesce a finalizzare al meglio. Per la serie gol sbagliato, gol subito, proprio dopo aver mancato il gol del 2-0, sul rovesciamento di fronte è Fini ha siglare il pareggio. Nel finale è lo stesso Stipa ha compiere un vero miracolo, mettendo in calcio d'angolo un tiro ravvicinato.


Change privacy settings