Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V.S. Antonio e di Offida United

V.S. Antonio Offida United
1 : 0
 

Commento


VILLA SANT'ANTONIO: Stipa, Traini (88' Agostini), Vignoni, Palaferri (60' Cappotti), De Santis,Petracci, Seproni, Antonini, Davide Silvestri, Senghor, Giorgio Silvestri. ALL. Sirocchi.

OFFIDA: Capriotti, Menchini, Catalini, Schiavi, Luzi (81' Ferretti), Scarpetti (83' Fiorino), Cesani, Minopoli, Vallorani, Rosati, Ciotti (66' Giudici). ALL. Minuti.

ARBITRO: Sacchi di Macerata.

RETI: 93' Cappotti.

CASTEL DI LAMA: Un superlativo Villa Sant'Antonio supera con merito, il più quotato Offida, dopo una splendida partita piena di emozioni. Prima frazione di gioco con gli ospiti che hanno buone trame di gioco ma di fatto non arrivano mai alla conclusione, con Stipa chiamato in causa solo per qualche uscita al limite. I ragazzi di Sirocchi invece vanno vicino al vantaggio con Davide Silvestri, ma il suo sinistro esce di poco al lato della porta difesa da Capriotti. La coppia difensiva Petracci-De Santis è padrona della difesa e per Rosati e compagni è veramente impresa ardua superarli. Ripresa subito interessante con la traversa colta da Davide Silvestri al 62' e un minuto dopo è il fratello Giorgio a sfiorare il gol, la sua conclusione attraversa tutta la porta ed esce di poco sul secondo palo. Il Villa sembra cercare con più insistenza i tre punti ma quasi allo scadere l'Offida va vicino al vantaggio con un conclusione che lambisce il palo alla sinistra di Stipa. In pieno recupero, Davide Silvestri va via sulla fascia superando il suo diretto avversario che scivola in area, mette in mezzo per Cappotti che deposita in rete e fa esplodere la festa bianco-azzurra.


Change privacy settings