Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montalto e di Jrvs Ascoli

Montalto Jrvs Ascoli
1 : 2
 

Commento


MONTALTO: Gigli, Brasili, Ciucani, Alessi, Scielzo, Di Buò (64’ Moreau), Carboni GL, Giorgi, Matricardi, Gabrielli (77’ Spaccapaniccia), Amadio (52’ De Luca). All. Ricciotti
JRVS: Spicocchi, Anemone, Giovannucci, Passlacqua, Troli, Severo, Cinesi, Del Buono, Marina, Gigli (60’ Bianchini) Cosmi (60’ Romani). All. Morganti
Arbitro: Caponi di San Benedetto del Tronto
Reti: 12’ Gabrielli 18’ Troli 26’ Severo

MONTALTO DELLE MARCHE - Passerella degli uomini di Ricciotti al "Funari" di Montalto delle Marche, da una settimana approdati con stramerito nel campionato di Promozione. Grande spettacolo sugli spalti con annessa coreografia, in una giornata di festa per tutta la città di Montalto che per la prima volta nella sua storia disputerà, il prossimo anno, un campionato di prestigio come quello prima citato. 
E' la vittoria di tutti! 
E' la vittoria della società FC MONTALTO con a capo 2 presidenti, Luigino Mannocchi  e Luciano Volunni che tanto hanno dato, e continuano a dare, e tanto hanno ricevuto in un ambiente sano come quello di Montalto delle Marche, uomini che hanno sempre posto prima il rapporto umano a quello sportivo, uomini che hanno sempre creduto nella valorizzazione dei ragazzi del posto. Uomini vincenti, basta ricordare i campionati vinti in meno di un decennio, ben 3, 2 di seconda categoria, 2009 e 2014 ed appunto questo di prima categoria, 2017, con alla guida 3 condottieri differentii, Speca, Stoppo e Ricciotti, ma tutti orgogliosamente montaltesi! Gli addetti ai lavori sanno quanto sia difficile vincere un campionato, per alcuni quasi impossibile. A Montalto sembra invece tutto facile, sono i risultati a dimostrarlo. 
E' la vittoria di tutti i ragazzi,  è la vittoria dei "nostri ragazzi". Per un paese piccolo come Montalto poter schierare in ogni partita 4/5 titolari ed avere una rosa con la metà di ragazzi del posto è un molto più di un vanto, è un orgoglio! 
E' la vittoria di una tifoseria mai doma, sempre presente dentro e fuori le mure amiche, persino negli allenamenti infrasettimanali.
E' la vittoria del nostro mister Roberto Ricciotti, nato e cresciuto nelle file giallorosse, protagonista di mille battaglie, oggi traghettatore e figura carismatica. E' suo il merito di aver creduto fin dall'inizio in un sogno al quale nessuno poteva nemmeno immaginare che da lì a poco potesse diventare una meravigliosa e splendida realtà!
E' la vittoria di tutti quegli attori che recitano ruoli secondari ma indispensabili per la costruzione di un puzzle vincente!
Oggi più che mai il senso di appartenenza a Montalto delle Marche vola alto!
Per la cronaca la partita odierna vede la vittoria meritata degli ospiti che sicuramente avevano più stimoli rispetto ai locali. Partita risolta già nel primo tempo

 

 


Change privacy settings