Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Grottese e di V.S. Antonio

Grottese V.S. Antonio
4 : 1
 

Commento


GROTTESE: De Simone, Troka, Liberati, Del Dotto, Moscetta, Biancucci, Koita, Costi, Pezzani (70' Elezi), Scriboni (80' Pallotti), Cappella (41' Vallati). All. Moscetta.
VILLA SANT'ANTONIO: Stipa, Bachetti, Agostini (46' Senghor), Alfonsi (65' Seproni), Traini, Mariotti, Silvestri D., Vignoni, Cappotti, Antonini, Carboni (46' Silvestri G.). All. Sirocchi.

Arbitro: Bellini di San Benedetto del Tronto
Reti: 40' Koita, 42' Pezzani, 68' Liberati, 71' Cappotti, 84' Vallati

Grottazzolina - Termina con la vittoria della Grottese per 4 a 1 la sfida disputata al "Picchi" di Grottazzolina tra i locali ed il Villa Sant'Antonio. Partita che aveva poco da dire visto che la Grottese era già sicura di disputare i play-out in trasferta, mentre il Villa Sant'Antonio aveva già raggiunto la settimana scorsa la matematica salvezza. Il risultato si sblocca al 40' con i padroni di casa che passano in vantaggio con Koita che, al termine di una bella azione personale, dopo aver superato in velocità l'intera retroguardia ospite batte Stipa con un preciso diagonale. Passano appena due minuti ed i giallorossi raddoppiano con Pezzani al termine di un'azione in contropiede. A metà secondo tempo arriva la terza rete della Grottese con Liberati che supera l'estremo difensore del Villa Sant'Antonio con uno splendido tiro dal limite dell'area. Tre minuti più tardi gli ospiti accorciano le distanze con il gol siglato da Cappotti. All' 84' i locali segnano la quarta rete con Vallati. La partita termina senza ulteriori sussulti con la vittoria dei grottesi che ora dovranno disputare in trasferta, sul campo del Montegranaro, la sfida secca di play-out con l'obbligo di vincere entro i tempi supplementari.

(Fabio Mazzoni)


Change privacy settings