Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montalto e di A.Ripatransone

Montalto A.Ripatransone
4 : 1
 

Commento


MONTALTO: Paolini, Brasili (46° Marilungo), Ciucani, Scielzo, Fortunati, Carboni Gianmarco, Carboni Gianluca, Bejtja, Matricardi, Alessi, De Luca (53° Gabrielli). A disp.: Ciccanti, Candidori Boccanera, Armandi, Amadio. All.: Ricciotti

AVIS RIPATRANSONE: Moretti, Nocera, Schicchi, Massi (66° Ze Peres), Nespeca Stefano, Monaco, Nespeca Giorgio, Diarra (61° Voltattorni), Pirelli, Nespeca Gianluca (81° De Signoribus J), Cicchi. All.: Di Marco
ARBITRO: Nazeraj di Fermo
RETI: 3°, 50° Matricardi, 33° Carboni Gianluca, 53° Pirelli, 88° Bejtja
 
MONTALTO DELLE MARCHE. Vittoria schiacciante per i padroni di casa del Montalto contro una Avis Ripatransone in evidente difficoltà e che da stasera occupa l'ultima posizione della classifica. Partita subito in discesa per il Montalto che dopo appena 3 minuti si trova in vantaggio grazie a Matricardi apparso in giornata di grazia, lesto ad approfittare di un errato disimpegno della retroguardia ospite sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La gara è costantemente controllata dagli uomini di Ricciotti. 19° minuto ancora Matricardi scappa sulla linea laterale destra e mette al centro, De Luca non ci arriva per un soffio.
25° minuto si vede il Ripatransone su un cross dalla sinistra di Monaco, l'intervento di Paolini non è impeccabile, Fortunati ci mette una pezza. 33° minuto Carboni Gianluca fa tutto da solo e con un tiro al limite dell'area insacca per il doppio vantaggio locale. Nella ripresa appena il tempo di iniziare ed  ancora Matricardi sigla la sua personale doppietta bruciando sul filo del fuorigioco la difesa amaranto. A questo punto il Montalto fa l'errore di abbassare la guardia, ne approfitta subito Pirelli che accorcia le distanze. Il Ripatransone inizia a crederci e si butta in avanti cercando ancora il gol lasciando inevitabilmente spazi alle ripartenze locali. 12° minuto Matricardi si gira bene in area e lascia partire un tiro, Moretti si salva in angolo. 19° minuto errato disimpegno della retroguardia locale, ne approfitta Voltattorni che lascia partire un bolide, Paolini si salva in angolo. 21° clamoroso il gol che si divora Carboni Gianluca, solo davanti alla porta ripana colpisce alto. 37° minuto è la volta di Gabrielli a divorarsi il quarto gol, anch'egli spara alto. Ma il quarta segnatura è nell'aria e ci pensa Bejtja con un tiro dal limite.  Finisce con una netta vittoria giallorossa, per gli ospiti tanto da rivedere.
Migliori in campo Matricardi per il Montalto , Nespeca Giorgio per gli ospiti. Gara non particolarmente difficile per l'operato del signor Nazeraj che se la cava egregiamernte.

Change privacy settings