Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Grottese e di REV Pagliare

Grottese REV Pagliare
2 : 1
 

Commento


GROTTESE: De Simone, Vallati, Liberati (53' Costi), Traini, Del Dotto, Tiberi, Elezi I. (60' Ricci), Cappella, Pezzani (87' Elezi E.), Koita, Verducci. All. Moscetta.

REAL VIRTUS PAGLIARE: Pierantozzi D., Mariani (72' Ottaviani), Corradetti, Tedeschi (86' Di Nicolò), Gabrielli, Filipponi, Massetti, Volpi (72' Fioravanti), Pierantozzi L., Valentini, Tamburrini (59' Mascitti). All. Silvestri.
Arbitro: Crocetti di Fermo
Narcatori: 41' Verducci, 64' Koita, 92' Mascitti (rig.)

GROTTAZZOLINA. Termina con la vittoria dei locali la prima giornata di campionato tra Grottese e Real Virtus Pagliare. Partono subito forte gli ospiti che sfiorano il gol al 2' con Pierantozzi Luigi, la squadra di mister Silvestri si lascia preferire sul piano del gioco ed al 39' il portiere locale De Simone compie uno splendido intervento deviando in angolo il bel calcio di punizione di Tedeschi. La Grottese scampato il pericolo reagisce e passa in vantaggio con Verducci che brucia in velocità la difesa ospite e supera il portiere Pierantozzi Davis. I grottesi sono più intraprendenti nella ripresa e per il Real Virtus Pagliare è difficile trovare spazi nella retroguardia locale. Il team ospite cerca di approfittare di una leggerezza in area grottese al 55' ma il colpo di testa di Pierantozzi Luigi a botta sicura viene ottimamente respinto dal portiere De Simone. Al 64' i locali raddoppiano con Koita che sfrutta un lancio dalle retrovie di Del Dotto, si infila tra le maglie della disattenta difesa della Real Virtus Pagliare e batte l'estremo difensore ospite. Al 78' ci provano gli ospiti con un tiro deviato di Filipponi che colpisce la traversa sulla respinta la palla arriva tra i piedi del neo-entrato Mascitti ma De Simone con una tempestiva uscita respinge il tentativo dell'attaccante. Al 92' Mascitti accorcia le distanze realizzando un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di mano in area. La Grottese può festeggiare il ripescaggio in Prima categoria.

 

Fabio Mazzoni


Change privacy settings