Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montegranaro e di Petritoli

Montegranaro Petritoli
1 : 1
 

Commento


MONTEGRANARO: Follenti, Marini (46’ Molini), Berto, Diomedi, Mandolesi, Facci, Facciaroni, Montuori (90’ Grillo), Petrarulo, Moretti, Paniccià (65’ Marilungo). All. Vecchiola A disp. Basso, Abbate, Grillo, Molini, Tomassetti, Meschini, Marilungo.

PETRITOLI: Coku, Verdecchia, Massi, Pierdomenico (90’ Acciarri), Capuani, La Grassa Francesco, La Grassa Anthony, Brilli, Perozzi, Corradetti, Salvatori (82’ Marucci). All. Zappalà A Disp. Dari, Viozzi, Giuliani, Kunjxhiu, Acciarri, Marucci.

Arbitro: Giovannini di Ascoli Piceno

Marcatori: 62’ Perozzi, 87’ Moretti (rigore)

MONTEGRANARO. Comincia con un pareggio la stagione del Montegranaro che viene fermato sul risultato di 1 a 1 da un tonico Petritoli. Dopo un primo tempo privo di emozioni, le marcature arrivano tutte nella seconda parte di gara, con il Petritoli che passa avanti al 62' con Perozzi che lanciato a rete si trova a tu per tu con Follenti, ma il numero uno gialloblù non può nulla contro il preciso fendente del giocatore ospite. Faticano a reagire i padroni di casa che non riescono a sfondare la linea difensiva ospite. Ma la tenacia e la perseveranza dei ragazzi di mister Vecchiola viene premiata a 5 minuti dalla fine, quando l’arbitro assegna un rigore ai gialloblù. Dal dischetto si presenta capitan Moretti che non sbaglia e porta i suoi sull' 1 a 1, portando così a casa un faticosissimo punto.

 

 


Change privacy settings