Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di M.ottone Grott e di Monsampietro

M.ottone Grott Monsampietro
0 : 7
 

Commento


MONTOTTONE: Remia, Corradini, Mercatanti (63′ Monaldi Davide), Sabatini, Sako, Cappella, Verdicchio (69′ Botticelli Danny) , Pistelli (80′ Botticelli Simone), Vittori (85′ Subashi), Borraccini (63′ Sobrini), Carelli. All. Garagliano/Calvaresi.
MONSAMPIETRO: Paolucci, Bitti, Kuinxhiu, Del Gobbo, De Carlonis (70′ Rinaldi) , Torresi, Forò Cristiano, Carlacchiani (63′ Parasecoli), Testa, Forò Stefano (71′ Ferretti), Ciccola (51′ Polozzi). All.Coccia.
Arbitro: Bara di Macerata
Marcatori: 8′ e 11′ Ciccola, 31′ 62′ 89′ Testa, 66′ e 69′ Polozzi.
Note: espulso Sako al 27′ per doppia ammonizione.

 

Montottone: Una disfatta che ha dell’incredibile quella odierna del Montottone, per il Monsampietro è stata una autentica passeggiata, con i locali che dopo appena undici minuti hanno alzato bandiera bianca. I Montottone che aveva subito solo 10 reti, mostrando sempre una buona organizzazione di gioco, oggi è parso irriconoscibile. Dopo otto minuti ospiti già in vantaggio con Ciccola che di testa, su calcio d’angolo, supera Remia. Tre minuti e l’ex gialloblù firma la sua doppietta personale, con una punizione dai venti metri a giro sopra la barriera, non certo irresistibile. Al 25′ Testa cade con Remia in uscita bassa, gli ospiti invocano il rigore che ci poteva stare, ma l’incerto Bara lascia proseguire. Al 27′ l’arbitro ammonisce Sako per la seconda volta, ed il provvedimento è sicuramente esagerato per il fallo commesso. Per un Montottone già in difficoltà è il colpo di grazia. Al 31′ Cappella incespica sul pallone Testa si invola verso Remia lo dribbla e firma il tris. Nella ripresa il Monsampietro gioca da solo con i gialloblù imbarazzanti. Al 62′ sgroppata sulla sinistra di Forò Cristiano, cross al centro per Testa che serve il poker. Al 66′ lancio lungo per Polozzi, difesa immobile, destro del nuovo entrato e sono cinque. Al 76” l’unico tiro in porta del Montottone con Corradini dai venticinque metri, blocca senza problemi Paolucci. Al 67′ Remia mette una pezza su un destro ravvicinato di Testa. Sull’angolo battuto dalla destra da Parasecoli, salta solissimo Polozzi ed infila Remia. All’89 Testa chiude la gara con la sua tripletta personale. 


Change privacy settings