Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di USA Fermo 2021 e di Amandola

USA Fermo 2021 Amandola
0 : 1
 

Commento


SANTA CATERINA: Tofoni, Scarciello (70’ Saiti), Scafa, Valle Indiani, Torresi, Liberati, Frittella (60’ Castelli), Cordola, Goglia, Giacinti (78’ Panti), Ricci (25’ Fabiani). All.: Concetti
AMANDOLA: Berardini, Tassi, Sciamanna, Testa, Trasatti, Fratini, Alesi (82’ Poletti), Puddu (86’ Millozzi), Niccolini (75’ Paolini), Bernabei (70’ Iannotti), Grilli (84’ Cardinali). All.: Pupi.
Arbitro: Mari di Macerata
Marcatori: 60’ Grilli.

CAPODARCO. Vittoria dell’Amandola, che resta in scia alla capolista Palmense, contro un Santa Caterina molto rimaneggiato e che dopo mezzora ha perso per un grave infortunio anche Ricci. Una stagione davvero sfortunata per i fermani, i quali comunque per buona parte del primo tempo, hanno tenuto bene il campo con una squadra molto fisica che ha cercato di rispondere alle sortite ospiti. Al 32’ per un fallo su Grilli l’Amandola ottiene un calcio di rigore che però Bernabei calcia sopra la traversa. Nella ripresa l’Amandola aumenta i giri e mette in seria difficoltà la difesa locale, che però capitola solo su un calcio di punizione calciato da Grilli. Dopo il vantaggio degli ospiti il Santa Caterina prova a rendersi pericolo, ma scopre il fianco alle ripartenze dei sibillini che con lo scatenato Grilli centrano anche un palo e con Iannotti e Paolini in contropiede sfiorano più volte la seconda marcatura. Per l’Amandola una vittoria di grande valore che rafforza il secondo gradino del podio, mentre il Santa Caterina deve cercare di recuperare il prima possibile i tanti infortunati.


Change privacy settings