Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di M.ottone Grott e di Montegranaro

M.ottone Grott Montegranaro
1 : 0
 

Commento


MONTOTTONE: Remia, Carelli, Mercatanti, Monaldi Marco, Rapazzetti, Cappella, Corradini, Sako, Vittori, Corradetti (91′ Botticelli Denny), Borraccini. All. Garagliano/Calvaresi.
MONTEGRANARO: Follenti, Berto, Di Sirio, Montuori, Mandolesi, Acciarini (54′ Meschini), Petrarulo, Facci, Marziali, Moretti, Sinch (69′ Abbate). All. Del Bello.
Arbitro: Chiariotti di Macerata
Marcatore: 77′ Mercatanti.
Note: 85’ espulso Mandolesi
MONTOTTONE. Sotto il diluvio torna alla vittoria il Montottone in una gara maschia, giocata sotto una pioggia battente ed un terreno molto pesante. Vittoria cercata, voluta e assolutamente meritata contro un Montegranaro che non è stato certo avversario facile. Poche le emozioni nel primo tempo, sul taccuino solo un sinistro a giro di Petrarulo al 7′, neutralizzato bene da Remia. Molto diversa la ripresa, al 54′ subito una occasionissima per i gialloblù locali: sfonda sulla sinistra Mercatanti crossa al centro per Carelli che calcia a botta sicura il portiere è battuto, ma sulla linea salva in extremis Acciarini. Al 64’ ancora un sinistro velenoso di Petrarulo sfiora il palo. Al 77′ arriva il gol vittoria. Recupero caparbio in scivolata di Carelli che serve Corradetti, splendida la palla filtrante per Mercatanti che batte Follenti con un destro preciso. Al 79′ brivido in area locale quando Moretti calcia forte ed il suo tiro si alza di poco sopra la traversa. All’85′ l’ex Mandolesi entra durissimo in scivolata su Sako da dietro, rosso meritato e doccia anticipata. Il Montegranaro prova a riacciuffare la gara ma più con palle buttate in avanti che con costrutto. Le occasioni per chiuderla le ha invece il Montottone. All’88′ con Sako che calcia di destro dai sedici metri e trova Follenti bravissimo, un minuto più tardi è Vittori che col destro da posizione ravvicinata, esalta ancora il portiere ospite che devia la sfera. Finisce con il Montottone che guadagna tre punti fondamentali per la risalita, mentre gli ospiti restano all’ultimo posto. 


Change privacy settings