Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V.S. Antonio e di Castignano

V.S. Antonio Castignano
0 : 1
 

Commento


VILLA SANT’ANTONIO: De Angelis, Traini (88’ Agostini), Taddei, Palaferri (74’ Giovannini), De Santis, Petracci, Antonini, Gaspari (91’ Carboni), Panichi (64’ Bizzarri), Severo, Porfiri (77’ Hoxholli). All: Cristian Settembri
CASTIGNANO: P. Carfagna, Camilli, F. Angelini (60’ Peroni), Di Buò, M. Carfagna, Tomassini, Pallotta (90’ Vagnarelli), A. Di Lorenzo, Ortu, Castorani (60’ Vannicola), Ciotti (60’ Cesani). All: Olivero Di Lorenzo.
Arbitro: Censori di San Benedetto del Tronto
Marcatore: 76’ Ortu
Note: Al 33’ P. Carfagna para rigore a Severo. Al 41’ Castorani calcia fuori un rigore.
CASTEL DI LAMA. Al termine di una gara combattuta, il Castignano riesce ad espugnare il campo del Villa Sant’Antonio grazie ad un colpo di testa vincente di Ortu al 76’ che, visti i risultati provenienti dagli altri campi, risulta fondamentale per la classifica dei biancorossi che salgono così in seconda posizione solitaria, a – 4 dalla Palmese, bloccata dal Montottone. Partono bene i locali che sembrano più in palla con il portiere ospite P. Carfagna che salva più volte i suoi sui tentativi di Severo, Traini e Porfiri. Al 33’ Tomassini atterra in area Porfiri: calcio di rigore che Severo si fa parare da uno strepitoso P. Carfagna, quest’oggi un muro invalicabile. Al 41’ poi Pallotta a contatto con il portiere De Angelis va giù in area: per l’arbitro è ancora rigore, stavolta per il Castignano, ma Castorani calcia malamente fuori e si rimane sullo 0-0. Nella ripresa Mister Di Lorenzo apporta modifiche alla formazione ed i risultati si vedono visto che al 76’ è il subentrante Cesani, con un preciso cross dalla destra, a trovare sul secondo palo lo stacco imperioso di Ortu che batte imparabilmente De Angelis per il gol partita dei biancorossi. Nel finale Villa Sant’Antonio vicina al pari con un tiro di Severo a P. Carfagna battuto ma sulla linea c’è il giovane Peroni, anch’egli subentrato, che sulla linea salva il risultato. Migliori in campo il portiere Pierfilippo Carfagna e l’autore del gol partita Ortu nel Castignano; Antonini e Porfiri nel Villa Sant’Antonio.

 

 


Change privacy settings