Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V.S. Antonio e di Cuprense

V.S. Antonio Cuprense
2 : 2
 

Commento


VILLA SANT'ANTONIO: De Angelis, Traini (52’ Senghor), Taddei (75’ Mariotti), Palaferri (82’ Carboni), De Santis, Petracci, Antonini (72’ Hoxholli), Gaspari, Panichi (63’ Porfiri), Severo, Bizzarri. All. Settembri.
CUPRENSE: Paolini, Pomili (82’ Pazzaglia), Cicchi, Nocera, Belardinelli, Carboni, Kaja, Moreau, Di Girolamo, Pignotti (63’ Zahraoui), Carlini. All. Carbone.
Arbitro: Pascoli di Macerata
Marcatori: 20’ e 25’ Di Girolamo, 42’ e 87 Severo
CASTEL DI LAMA: Il Villa Sant’Antonio sembra la brutta copia di quello che al giro di boa navigava nei quartieri nobili della classifica, oggi riesce a cogliere un meritato punto contro la Cuprense, rinvigorita dalla cura Carbone. Inizio partita caratterizzato dal forte vento e i locali soffrono ad uscire dalla propria metà campo, subendo il forcing degli ospiti che riescono a portarsi sullo 0-2, sfruttando due rinvii corti della retroguardia. La squadra di mister Settembri però è viva e in chiusura di tempo trova il bel gol di Severo e poco dopo potrebbe pareggiare, ma Paolini smanaccia in angolo una bella conclusione di Antonini. Ripresa con il Villa, questa volta favorito dal vento, che vede la Cuprense difendersi e provare a ripartire con gli ottimi Di Girolamo, Carlini e Pignotti. Alla mezz’ora Pascoli di Macerata non vede un rigore piuttosto netto per il Villa scatenando le ire dei giocatori. All’87’ lo sforzo del Villa viene premiato da Severo che mette sotto all’incrocio per il definitivo 2-2.


Change privacy settings