Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Piane MG e di M.ottone Grott

Piane MG M.ottone Grott
1 : 2
 

Commento


PIANE MG: Tassotti, Monini, De Carolis (84’ Garbuglia), Ciglic (61’ Giandomenico), Nwanze, Silenzi, Ciccioli, Campanari, Sanda, Zucconi, Moroni (74’ Hihi). A disp: Mariani, Santilli, Cesari. All. Ciglic
MONTOTTONE: Remia, Carelli, Mercatanti, Sabatini, Rapazzetti, Cappella, Rinaldi (76’ Sako), Marcatili, Galdo, Corradetti, Borraccini (87’ Verdecchia). A disp: Poloni, Corradini, Laurenzi, Botticelli, Vittori.
Arbitro: Pagliarini di San Benedetto del Tronto
Marcatori: 80’ Mercatanti, 83’ Marcatili, 90’ Zucconi

 

PIANE DI MONTEGIORGIO. Non raccoglie quanto meritato il Piane MG, che in una giornata fortemente condizionata dal vento, soccombe al cospetto di un Montottone più preciso in fase di realizzazione. La squadra di Ciglic si presenta in campo ampiamente rimaneggiata e con lo stesso allenatore al centro della difesa, viste le numerose assenze. Nonostante tutto ciò, è il Piane MG a fare la gara e a sciupare almeno tre/quattro occasioni da gol, le più clamorose: un pallonetto di Sanda fuori di poco, una grossa occasione sciupata da Moroni ed una da Giandomenico. Nel finale, come capita spesso, alla prima occasione gli ospiti sono passati in vantaggio. Un cross dalla fascia, deviato dal vento, finisce sulla testa di Mercatanti che non esita a mettere in rete. Il Piane MG si butta in avanti e su una ripartenza subisce subito il raddoppio ad opera di Marcatili. Ininfluente nel finale la rete realizzata da Zucconi, che fissa il risultato sull’1-2.


Change privacy settings