Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Grottese e di Sp. Folignano

Grottese Sp. Folignano
1 : 1
 

Commento


GROTTESE: Coda, Troka, Liberati, Traini, Del Dotto, Cappella, Koita, Costi (74' Salvatori), Pezzani, Ricci (66' Verducci), Elezi. All. Moscetta.
SPORTING FOLIGNANO: Spicocchi, Galiè S., Angelini, Passalacqua, Biondi, Menchini, Di Lorenzo, Pagnoni (66' Iachini), Rosati (72' Vagnoni), Paolini, Galiè L. (85' Renga). All. Padalino.
Arbitro: Lunetti di San Benedetto del Tronto
Marcatori: 16' Pezzani, 24' Rosati
GROTTAZZOLINA. Termina in parità il match tra Grottese e Sporting Folignano. Dopo una iniziale fase di studio, al primo affondo della partita i locali passano in vantaggio. Lo scatenato Koita, al termine di una travolgente azione, supera in velocità l'intera retroguardia ospite servendo un assist d'oro a Pezzani che, a pochi passi dalla porta, infila la sfera in rete- Sulle ali dell'entusiasmo la Grottese continua ad attaccare ed al 18' Koita calcia in porta, scavalcando anche il portiere in uscita, ma la difesa ospite riesce a respingere la conclusione sulla linea. Rimane il dubbio se la palla abbia o meno oltrepassato la linea bianca; i grottesi protestano convinti che la rete sia valida, ma il direttore di gara fa proseguire. Nel momento migliore della squadra di Grottazzolina arriva il pareggio dello Sporting Folignano con Rosati che in contropiede, approfittando di un'incertezza della difesa di casa e complice anche un Coda un po’ indeciso nella circostanza, infila con un preciso pallonetto la sfera in rete. La partita resta viva ma il primo tempo termina senza ulteriori sussulti sull' 1 a 1. La ripresa si apre sulla falsa riga del primo tempo con capovolgimenti da una parte e dall'altra e con le due difese che riescono con affanno a sventare gli attacchi avversari. I locali reclamano nel finale per una netta trattenuta ai danni di Elezi sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma il direttore di gara non decreta il penalty scatenando le ire della squadra di casa. La gara termina con un pareggio che ci può stare, anche se ai punti la Grottese avrebbe meritato di più.


Change privacy settings