Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V.S. Antonio e di Centoprandone

V.S. Antonio Centoprandone
1 : 0
 

Commento


VILLA SANT'ANTONIO: De Angelis, Traini, Taddei, Mariotti, De Santis, Giovannini, Antonini, Senghor, Bizzarri (79’ Panichi) , Gaspari (62’ Porfiri), Hoxholli (70’ Tarquini). All. Settembri.
CENTOPRANDONESE: Perozzi, Fioravanti, Voltattorni, Danilo Testa (56’ Ricci), Grossetti, Alessio Cipolloni, Pelliccioni, Danilo Cipolloni, Pezzoli, Agostinelli (81’ Ferraro), Curzi. All. Sirocchi.
Arbitro: Nicolai di Ascoli Piceno.
Marcatore: 47' Senghor.

CASTEL DI LAMA. Dopo la splendida vittoria di sette giorni fa, il Villa incontra la Centoprandonese dell'ex mister Sirocchi, che già in settimana ha battuto i locali nella gara di Coppa Marche. Al 10' l'arbitro Nicolai non se la sente di fischiare un calcio di rigore, ma la trattenuta ai danni di Mariotti è evidente. Sul finire di tempo è Curzi, il migliore degli ospiti, a centrare la traversa con un bel tiro dal vertice dell'area di rigore. Ripresa che inizia nel migliore dei modi per la squadra di Settembri: Senghor recupera palla sulla trequarti, salta un uomo e fa partire un bolide che si infila sotto al sette. La Centoprandonese prova a rimettersi in partita ma i continui lanci per Pezzoli, sono facile preda per De Santis e Mariotti, mentre i locali dal canto loro, fanno una partita accorta, difendendosi ordinatamente fino al 95' quando Nicolai manda tutti negli spogliatoi.

 

 


Change privacy settings