Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V.S. Antonio e di Monsampietro

V.S. Antonio Monsampietro
0 : 2
 

Commento


VILLA SANT'ANTONIO: De Angelis, Traini (87’ Carboni), Mariotti (60’ Antonini), Palaferri (80’ Agostini), De Santis, Petracci, Giovannini, Senghor (67’ Panichi), Gaspari (73’ Hoxholli), Severo, Bizzarri. ALL. Settembri.

M.MORICO: Paolucci, Torres (76’ Bitti), Kuinxhiu, Del Gobbo (87’ Tassotti), De Carlonis, Funari, Cristiano Forò (90’ Soprano), Carlacchiani (91’ Parasecoli), Testa, Stefano Forò, Ciccola (40’ Ferretti). All. Coccia.

ARBITRO: Bellini di San Benedetto del Tronto.

RETI: 3’ Testa, 79’ Cristiano Forò.

CASTEL DI LAMA: L’incontro odierno tra il Villa e il Monsampietro, riveste notevole importanza per rimanere attaccati al treno play-off e soprattutto per mettere da parte definitivamente la pratica salvezza. Il Monsampietro con Testa e Ciccola, ha una delle coppie di attaccanti più prolifiche del girone D, mentre i locali sono tra le difese meno battute. La cronaca dell’incontro vede gli ospiti passare subito in vantaggio con Testa, abile a sfruttare un’ingenuità di De Santis che liscia la palla al limite dell'area. Lo stesso Testa centra la traversa da calcio di punizione, ma è decisiva la deviazione di De Angelis che nega il raddoppio. Finale di primo tempo concitato con gli ospiti che perdono Kuinxhiu per un brutto fallo di reazione su Gaspari. Negli ultimi minuti prima Traini e poi Mariotti falliscono il gol del pareggio a pochi passi da Paolucci. Nel secondo tempo ci si aspetta di vedere il Villa, ma la reazione è sterile e gli ospiti hanno vita facile, trovando addirittura il raddoppio con Cristiano Forò.


Change privacy settings