Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di M.ottone Grott e di Piane MG

M.ottone Grott Piane MG
0 : 1
 

Commento


MONTOTTONE: Remia, Mercatanti, Cappella, Marcatili Massimiliano, Sako, Monaldi, Corradini (88’ Sabatini), Garagliano, Borraccini, Verdecchia (83’ Pistelli), Vittori (67’ Marcatili Mattia). All. Garagliano/Calvaresi.
PIANE MG: Tassotti, De Carolis, Piergentili, Ripani, Nwanze, Silenzi, Moroni (46’ Ciccioli), Gaindomenico, Vitali (78’ Sanda), Campanari, Zucconi (60’ Rosetti). All. Ciglic.
Arbitro: Nicolai di Ascoli Piceno
Marcatore: 11′ Zucconi.

MONTOTTONE. Pur dominando sul piano del gioco e del possesso della sfera, il Montottone deve inchinarsi al cospetto di un Piane MG estremamente concreto. I locali, alla terza sconfitta su tre gare, possono essere soddisfatti della prestazione, non certo dell’ultimo posto solitario in classifica. Parte bene il Montottone che tiene il pallino del gioco, ma all’11′ arriva il gol che varrà i tre punti agli ospiti. Va via Vitali, defilato sulla sinistra, crossa contrastato da Monaldi, la sfera si impenna e centra la traversa ricadendo precisa sul secondo palo dove Zucconi, tutto solo infila in rete. La reazione non si fa attendere: al 31′ Sako lancia sulla corsia destra Mercatanti, dribbling secco e tiro debole sulle braccia di Tassotti. Al 33′ bella triangolazione Vittori Borraccini con quest’ultimo che solo davanti a Tassotti calcia a lato. Al 45′ Borraccini viene steso platealmente in area di rigore ma l’arbitro non concede un sacrosanto penalty. La ripresa è un assedio dei locali, ma la bravura di Tassotti ed un pizzico di imprecisione, non permettono di mettere a segno una rete che sarebbe più che meritata. Quattro minuti di recupero non bastano per agguantare almeno un pareggio per evitare una beffa terribile.

 

 


Change privacy settings