Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V.S. Antonio e di USA Fermo 2021

V.S. Antonio USA Fermo 2021
1 : 1
 

Commento


VILLA SANT'ANTONIO: Stipa, Traini, Taddei, Mariotti, De Santis, Giovannini, Antonini (66’ Porfiri), Senghor, Bizzarri (82’ Hoxholli), Gaspari, Panichi. ALL. Settembri.
U.S.A. S.CATERINA: Meraviglia, Scarciello (66’ Giacinti), Scafa, Ricci, Marinangeli (86’ Fratini), Liberati, Valle, Cordola, Fabiani (52’ Castelli), Panti, Goglia (87’ Saiti). ALL. Concetti.
ARBITRO: Casola di Ascoli Piceno.
RETI: 58' Panichi, 82' Goglia.

CASTEL DI LAMA: Bella partita al comunale di Castel di Lama, alla fine il pareggio è giusto anche se il Villa stava già pregustando il sapore dei tre punti. Partono piuttosto coperti gli ospiti, che bloccano gli avanti locali, affidandosi nelle ripartenze alle giocate di Panti che non riesce comunque a creare situazioni pericolose. Ripresa con il Villa che passa in vantaggio grazie al primo gol in bianco azzurro di Panichi, che da posizione defilata batte Meraviglia. Pochi minuti e Stipa compie una prodezza che consente di mantenere i suoi avanti di una rete. Al 75' Casola non se la sente di concedere un rigore agli ospiti, ma dagli spalti il fallo sembrava piuttosto evidente. Al 82' però sorvola anche su un fallo di Goglia su Taddei, che permette all'attaccante di involarsi verso la porta e battere Stipa. Il Villa non accusa più di tanto il colpo e ha due buone occasioni con Hoxholli e con Gaspari che purtroppo sbaglia l'ultimo passaggio in un buon contropiede con superiorità numerica.

 

 


Change privacy settings