Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di M.ottone Grott e di Castignano

M.ottone Grott Castignano
1 : 1
 

Commento


MONTOTTONE: Remia, Mercatanti, Cappella, Sabatini, Sako (65′ Corradini), Monaldi, Pistelli, Marcatili Mattia, Vittori, Verdecchia, Borraccini (79′ Verdicchio). All, Garagliano/Calvaresi
CASTIGNANO: Carfagna Pierfilippo, Camilli, Gandelli, Di Buò, Carfagna Massimo, Rossetti, Pallotta, Ciotti, Ortu, Tomassini, Castorani (61′ Vannicola). All. Di Lorenzo.
Arbitro: Crocetti di Fermo
Marcatori: 74′ Mercatanti, 77′ Ciotti.
Note: espulso all’89′ Vannicola per fallo di reazione.

 

Montottone: Un pareggio che lascia l’amaro in bocca ai gialloblù, che avrebbero meritato il risultato pieno. Primo tempo senza tante emozioni, con i locali a gestire la gara e gli ospiti sornioni ma pericolosi in un paio di situazioni. Al 17′ bel lancio di Pistelli sulla sinistra per Mercatanti, stop e dribbling sull’avversario, tiro che Carfagna Pierfilippo devia di piede. Al 21′ ancora Pistelli stavolta per Vittori che col sinistro impegna Carfagna in angolo. Al 25′ destro dal limite dell’area di Castorani bravo Remia a deviare in angolo. Al 29′ è Ortu di testa su corner, a far volare Remia sotto la traversa per deviare la sfera in angolo. Seconda frazione più nervosa ma nello stesso tempo più emozionante, Al 55′ sinistro a giro di Vittori fuori di un soffio. Al 74′ passa il Montottone: Verdecchia crossa dalla destra, irrompe in tuffo di testa Mercatanti ed infila la rete. Passano tre minuti e gli ospiti pareggiano. Corradini di testa tocca debolmente indietro per Remia, ma la palla finisce sui piedi di Ciotti che in pallonetto mette in rete. All’89′ brutta reazione di Vannicola che scalcia in faccia Mercatanti e si merita il rosso diretto. Si scaldano gli animi ma dopo quattro minuti di recupero, dove non succede niente, l’arbitro manda tutti sotto la doccia.
www.montottonecalcio.it


Change privacy settings