Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Grottese e di Piane MG

Grottese Piane MG
0 : 2
 

Commento


GROTTESE: Coda, Donzelli, Baldo, Traini, Del Dotto, Tiberi, Verducci, Cappella, Koita, Raffaeli, Pezzani (46' Diallo). All. Moscetta.
PIANE MG: Tassotti, De Carolis, Nwanze, Ripani, Piergentili, Silenzi, Giandomenico, Campanari, Vitali, Hihi, Moroni. All. Fratini.
Arbitro: Bonfini di Ascoli Piceno
Reti: 36' Silenzi, 87' Hihi
Note: al 55' Del Dotto sbaglia un calcio di rigore; all' 81' espulso Cappella per doppia ammonizione
Grottazzolina - Seconda sconfitta consecutiva per la Grottese che cade per la prima volta tra le mura amiche. Primo tempo sottotono per i locali ed ospiti che sfiorano la rete in due circostanze: al 19' Moroni si libera bene ed entra in area ma la sua conclusione viene respinta ottimamente dal portiere Coda, al 29' è Vitali a provarci di testa, palla di poco fuori. Il Piane MG si porta in vantaggio al 36' con Silenzi che sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con una bella girata in area, beffa l'intera retroguardia. Nel finale di tempo segnali di risveglio dei padroni di casa che sfiorano il pareggio con Cappella. Nella ripresa la Grottese è più intraprendente e al 55' il direttore di gara assegna un calcio di rigore ai giallorossi per un fallo ai danni di Cappella, dal dischetto si presenta Del Dotto che calcia alto sopra la traversa. I locali cercano di rendersi pericolosi ma se si esclude un tentativo di Raffaeli fuori di poco, la squadra di casa fatica a creare occasioni limpide. All' 81' Cappella viene ammonito per la seconda volta a causa di qualche protesta di troppo e va anzitempo negli spogliatoi. All' 87' Hihi in contropiede sigla il gol del raddoppio che di fatto chiude la gara. Vittoria importante per il Piane MG, mentre per la squadra di Grottazzolina prosegue la striscia negativa di partite senza vittorie.
(Fabio Mazzoni)


Change privacy settings