Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Rapagnano e di AFC Fermo

Rapagnano AFC Fermo
2 : 2
 

Commento


RAPAGNANO: Forconesi, Biancucci (70' Mazzetti), Fagiani, De Minicis, Salciccia, Constà, Scriboni (80' Del Papa), Iommetti, Al Mouhajir, Conte, Cicconi 59' (Montedoro). All. Silenzi A.
AFC FERMO: Livini, Morelli, Ramini, Fabiani, Murazzo A., Malavolta, Murazzo G., Di Ruscio (52' Gobbi A.), Paniconi, Della Valle (82' Mancini), Spurio (52' Pazzi). All. Malaspina
Arbitro: Censori di San Benedetto del Tronto
Reti: 16' Paniconi, 25' Constà, 54' Pazzi, 92' Conte (rig.)
Rapagnano - Termina in parità la sfida tra Rapagnano ed AFC Fermo. Meglio gli ospiti nel primo tempo bravi a portarsi in vantaggio con un perfetto colpo di testa di Paniconi al 16'. Passano appena nove minuti ed il Rapagnano perviene al pareggio. Calcio di punizione di Iommetti dal vertice sinistro dell'area e tocco vincente in scivolata del difensore Constà. Nella ripresa l'AFC Fermo trova di nuovo il vantaggio ed ancora con un colpo di testa. Sul cross perfetto di Della Valle ad incornare stavolta è Pazzi, entrato in campo da appena due minuti. Negli ultimi venti minuti il Rapagnano prova a riprendere la partita; ci prova prima con Conte che conclude alto al 77' e poi con un batti e ribatti in area risolto in corner dal portiere. Nei minuti di recupero Montedoro accelera sul diretto avversario, entra in area e viene steso. L'arbitro non ha dubbi nell'assegnare il calcio di rigore che Giuseppe Conte trasforma spiazzando il portiere.
(Matteo Pistolesi)

 


Change privacy settings