Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V.S. Antonio e di REV Pagliare

V.S. Antonio REV Pagliare
0 : 4
 

Commento


VILLA SANT'ANTONIO: Stipa, Cappelli (81’ Agostini), Rossi, Giovannini, De Santis, Petracci, Hoxholli, Fioravanti (60’ Gaspari), Davide Silvestri, Severo (60’ Oddi), Giorgio Silvestri. All. Settembri.
REAL VIRTUS PAGLIARE: Capriotti, Mariani, Tedeschi, Giorgio Corradetti, Ciabattoni, Filipponi, Bizzarri, Valentini (78’ Mbambu), Alex Corradetti (46’ Dia), Massetti (42’ Volpi), Mascitti. ALL. Silvestri.
ARBITRO: Cesca di Macerata.
RETI: 5’ Filipponi, 15’ Ciabattoni, 27’ Tedeschi, 40’ Mascitti.
Castel di Lama - Una Virtus Pagliare straripante liquida la pratica Villa Sant’Antonio nella prima frazione di gioco. Al 5’ su preciso schema da calcio d’angolo, Filipponi si inserisce per il vantaggio ospite. Al quarto d’ora, il sempre verde Ciabattoni, con un tocco da sotto supera per la seconda volta Stipa. Il Villa è incapace di uscire dalla propria metà campo e il divario in campo è netto. Al 27’ punizione non irresistibile di Tedeschi per lo 0-3 che taglia definitivamente le gambe ai ragazzi di Settembri. Sul finire di tempo Mascitti arrotonda maggiormente il risultato per gli ospiti che perdono ben due uomini per infortuni muscolari. Seconda frazione dove il Villa prova a far vedere qualcosa ma gli ospiti controllano agevolmente senza patemi d’animo. Al’80’ il neo entrato Oddi va via in area e viene atterrato, in maniera evidente, da un difensore ma l’arbitro Cesca fa proseguire tra le proteste di tutti. Questo è l’ennesimo arbitro pessimo della sezione di Macerata, forse il designatore qualche domanda dovrebbe iniziare a farsela. La Virtus merita sicuramente il primo posto perché è la squadra più bella e forte vista fin qui, mentre il Villa dovrà lavorare ancora molto se intende salvarsi.
(Vincenzo Pichinelli)


Change privacy settings