Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Grottese e di AzzurraMariner

Grottese AzzurraMariner
0 : 0
 

Commento


GROTTESE: Coda, Donzelli, Pallotti, Traini, Del Dotto, Tiberi, Diallo (75' Jommi), Baldo, Koita, Raffaeli, Verducci. All. Moscetta.
AZZURRA MARINER: Perozzi, Ottaviani, Curzi, Massi, Shkreta, Silvestri, Nespeca (62' Neroni), Chiappini, Amabili (72' Testa), Cameli, La Grassa. All. Coccia.
Arbitro: Cocci di Ascoli Piceno
Note: al 59' Perozzi para un calcio di rigore a Raffaeli
Grottazzolina - Termina senza reti la sfida tra Grottese e Azzurra Mariner. I locali si mordono le mani per aver sprecato alcune buone chance, in particolar modo il calcio di rigore parato da Perozzi a Raffaeli. Primo tempo all'insegna dell'equilibrio con la Grottese che si fa preferire andando vicina al vantaggio con Raffaeli che da ottima posizione calcia alto sopra la traversa. Nella ripresa la gara è più avvincente con i padroni di casa che prendono in mano il controllo del gioco. Al 54' clamorosa occasione per Koita che su un lancio dalle retrovie di Tiberi, si trova tutto solo davanti all'estremo difensore ospite, ma l'attaccante calcia addosso al portiere. Al 59' il direttore di gara assegna un calcio di rigore alla squadra di Grottazzolina per un fallo ai danni di Diallo. Dal dischetto Raffaeli calcia ma Perozzi intuisce e ribatte la conclusione. La squadra di mister Moscetta non demorde e ha un'altra importante occasione con Koita che però perde l'attimo giusto e l'azione sfuma. L'Azzurra Mariner cerca negli ultimi quindici minuti di venire fuori creando un pericolo all' 80' con La Grassa la cui conclusione all'interno dell'area di rigore termina alta sopra la traversa.


Change privacy settings