Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Rapagnano e di Cuprense

Rapagnano Cuprense
0 : 1
 

Commento


RAPAGNANO: Forconesi, Fagiani, Viozzi (82' Silenzi M.), De Minicis, Salciccia, Biancucci, Scriboni (72' Montedoro), Iommetti, Al Mouhajir (72' Del Papa), Conte, Cicconi. All. Silenzi A.
CUPRENSE: Paolini, La Grassa, Dozio, Nocera, Berardinelli, Carboni, Carlini, Bellanova, Castorani, Di Girolamo, Dimitri (63' Zahraoui). All. Carbone
Arbitro: Federici di Ascoli Piceno
Rete: 72’ Castorani
Rapagnano - Seconda sconfitta casalinga stagionale per il Rapagnano che cede il passo difronte ad un' ottima Cuprense. Meglio gli ospiti nel primo tempo, bravi a farsi vivi dalle parti di Forconesi con un tiro di Carlini al 40' deviato in corner e con la successiva conclusione di Dimitri un minuto più tardi. Il Rapagnano nel finire di tempo reclama un calcio di rigore, ma l'arbitro non vede il netto tocco di mano in area di un difensore tra le proteste locali. Nella ripresa ancora Cuprense pericolosa con un colpo di testa di Zahraoui che è il preludio al gol che arriva al 72'. Ripartenza ospite, bella triangolazione tra Zahraoui e Castorani con quest'ultimo che batte Forconesi in uscita. Il Rapagnano si sveglia nel finale ed ha la clamorosa occasione per il pareggio all'87' quando Montedoro prende palla al limite, entra in area e scaglia un forte destro col pallone che centra in pieno il palo a portiere battuto.


Change privacy settings