Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Grottese e di Amandola

Grottese Amandola
0 : 0
 

Commento


GROTTESE: Coda, Donzelli, Marziali (51' Pallotti), Traini, Del Dotto, Tiberi, Koita, Cappella, Pezzani (75' Verducci), Raffaeli, Baldo. All. Moscetta.
AMANDOLA: Berardini, Fratini, Mercatanti, Testa, Trasatti, Tassi, Giovannini, Senghor, Maccari, Bernabei, Ndiour. All. Bucci
ARBITRO: Paoloni di Ascoli Piceno

Grottazzolina - Termina senza reti la sfida tra Grottese e Amandola. Un pareggio giusto con entrambe le squadre che hanno provato a vincere fino alla fine. Dopo una prima fase di studio, al 28' prima conclusione della gara con un tiro dal limite dei locali con Baldo, palla di poco fuori. Al 39' risponde la squadra ospite con un tentativo all'interno dell'area di rigore di Bernabei deviato in angolo dal portiere Coda. Un minuto più tardi ci prova Ndiour ma anche in questa circostanza Coda è attento e blocca la sfera. Nella ripresa dopo dieci minuti è ancora Ndiour ad avere una buona opportunità ma l'estremo difensore locale respinge in angolo il tiro dell'attaccante ospite. Al 63' occasione in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo per Mercatanti ma il suo colpo di testa viene bloccato da Coda. All' 84' ghiotta occasione per Koita in contropiede, la sua conclusione termina di pochissimo a lato della porta difesa da Berardini. Nei minuti finali è la Grottese a provarci maggiormente ma il risultato non si sblocca e la sfida termina a reti bianche.


Change privacy settings