Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Offida United e di V.S. Antonio

Offida United V.S. Antonio
1 : 0
 

Commento


OFFIDA: Peroni, Vagnoni, Pergolizzi, D’Angelo, Gagliardi, Benini, Funari, Minopoli, De Berardinis, Pelliccioni, Camaioni. A disp: Cicconi, Cicchi, Capriotti, Salaris, Cocci, Tozzi, Camela. All. Pilone
VILLA SANT’ANTONIO: De Angelis, Taddei, Cerreto, Fioravanti, De Santis, Petracci, Hoxholli, Gaspari, Silvestri Davide, Severo, Silvestri Giorgio. A disp. Stipa, Amatucci, Pietrucci, Rossi, Oddi, Agostini, Carboni. All. Settembri
Arbitro: Belleggia di Fermo
Rete: 65’ Camaioni

Offida - Torna a vincere L Offida che nonostante la grande emergenza con Gabrielli, Ferretti e Cinesi ai box, riesce a tirare fuori tanta grinta e carisma e porta a casa tre punti meritati, con diversi giovani Offidani protagonisti fin dai primi minuti.
Sono gli ospiti ad avere un occasione in avvio e centrano la traversa, i rossoazzurri piano piano però si scuotono ed iniziano a prendere il predominio in campo, una buona occasione capita a De Berardinis, ma il portiere ospite si salva, poi ci provano gli Offidani con diversi cross ma la difesa ospite salva sempre.
Nella ripresa cominciano bene i rossoazzurri, ancora De Berardinis su assist di Funari ha una buona occasione, e finalmente al 65 si sblocca il punteggio con un bel tiro di Pelliccioni, il portiere si salva ma poi è bravo Camaioni a siglare il vantaggio, nel finale L Offida in contropiede cerca il raddoppio, ma anche gli ospiti hanno due buone occasione ma Peroni è bravo a tenere la porta inviolata.


Change privacy settings