Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V.S. Antonio e di Cuprense

V.S. Antonio Cuprense
1 : 0
 

Commento


VILLA SANT'ANTONIO: De Angelis, Taddei, Rossi, Fioravanti (81’ Gigli), De Santis, Petracci, Oddi (71’ Hoxholli), Gaspari, Davide Silvestri, Severo, Giorgio Silvestri (46’ Petrucci). All. Settembri.
CUPRENSE: Paolini, La Grassa, Cicchi, Cristian Dozio, Belardinelli, Carboni, Carlini, Kaja (70’ Zahroui), Castorani, Di Girolamo, Samuele Dozio (50’ Bellanova). All. Carbone.
Arbitro: Mancinelli di Macerata
Rete: 9’ autogol La Grassa
Castel di Lama - Importantissima vittoria di misura dei ragazzi di mister Settembri, che superano una coriacea Cuprense. In avvio i locali costringono gli undici di Carbone nella propria metà campo e Cicchi fa fatica ad arginare Oddi, ricorrendo più volte al fallo. Proprio dalla fascia destra arriva il cross basso che La Grassa, nel tentativo di anticipare Severo, mette alle spalle del proprio portiere. Al 20’ Mancinelli concede un penalty agli ospiti, ma De Angelis neutralizza il tiro di Di Girolamo. Passato lo spavento, il Villa continua a premere sull’acceleratore ma il raddoppio non arriva. Cicchi stende al limite dell’area Oddi, ma Mancinelli non se la sente di estrarre il secondo giallo all’indirizzo del giocatore giallo-blu, scatenando le polemiche dei locali. Nei primi minuti della ripresa, ennesimo fallo di Cicchi e questa volta si vede sventolare il cartellino rosso sotto al naso. In inferiorità numerica, anzichè tracollare, la Cuprense crea le occasioni migliori, soprattutto da calcio d’angolo. Al Villa, almeno in due occasioni, manca la zampata vincente del bomber Silvestri per chiudere l’incontro. Al fischio finale, sollievo per i bianco-azzurri che incamerano tre punti importantissimi per allontanarsi dalla zona calda.


Change privacy settings