Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Rapagnano e di Monsampietro

Rapagnano Monsampietro
0 : 2
 

Commento


Rapagnano           0
Monsampietro      2
RAPAGNANO: Forconesi, Fagiani, Mazzetti V., De Minicis, Salciccia, Silenzi M., Cicconi, Iommetti (67' Scriboni), Al Mouhajir (79' Del Papa), Conte, Montedoro (84' Viozzi). All. Silenzi A.
MONSAMPIETRO: Paolucci R., Cancellieri (77' Polozzi), Ferretti, Forò S., De Carlonis, Funari, Tassotti, Carlacchiani (61' Bitti), Niccolini (88' Perugini), Ciccola (57' Garagliano), Santacroce(83' Del Gobbo). All. Birilli
Arbitro: Cognigni di Ancona
Reti: 37' Forò Stefano, 67' Santacroce 
Rapagnano - Vittoria esterna del Monsampietro sul campo del Rapagnano. La squadra di mister Birilli capitalizza al meglio le occasioni create in una bella partita giocata a viso aperto dalle due squadre. Dopo una fase di studio iniziale, la partita si accende con due occasioni in due minuti, una per parte intorno al 25'. Prima ci prova Ciccola, per gli ospiti, con un sinistro respinto da Forconesi poi Fagiani per il Rapagnano con una conclusione da posizione angolata. Al 37' il gol del vantaggio del Monsampietro con Stefano Forò che da fuori area si inventa un tiro pazzesco di esterno destro che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali. Ad inizio ripresa il Rapagnano sfiora il pareggio con Montedoro che conclude fuori al termine di una bella azione corale di squadra. Ci prova ancora il numero undici rossoverde al 60' ma il suo destro finisce sul fondo. Al 67' ripartenza in contropiede per il Monsampietro con Santacroce che si invola palla al piede, entra in area e di piatto destro batte il portiere in uscita. Il Rapagnano prova a reagire, ma il Monsampietro controlla bene il doppio vantaggio ed ottiene la quinta vittoria nelle ultime sette partite che lo porta al secondo posto in classifica.


Change privacy settings