Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Cuprense e di REV Pagliare

Cuprense REV Pagliare
3 : 0
 

Commento


Cuprense                    3
Real Virtus Pagliare   0

CUPRENSE (4-2-3-1): Paolini, La Grassa, Cicchi, Nocera, Belardinelli, Carboni, Kaja, Bellanova (89’ Stipa), Castorani (75’ Zahraoui A.), Di Girolamo, Dimitri (46’ Carlini). All. Carbone.
REAL VIRTUS PAGLIARE (4-3-1-2): Capriotti, Mariani, Corradetti G., Monti, Tedeschi, Filipponi, Gagliardi (65’ Volpi), Bizzarri (60’Gregori), Corradetti A. (70’ Baiocchi), Ciabbattoni (84’ Semplicini), Mascitti. All. Silvestri
Arbitro:Bini di Macerata
Reti: 15’ e 66’ Di Girolamo, 83’ Carlini
Cupra Marittima – Larga vittoria di una Cuprense in grande spolvero che frena ancora la corsa della ex capolista Real V. Pagliare. Primo tempo tutto sommato equilibrato, giocato a viso aperto da entrambe le squadre, sbloccato al 15’ da un bellissimo gol di Di Girolamo, ma nel quale gli ospiti si sono resi pericolosi in diverse circostanze. Nella ripresa una sola squadra in campo, la Cuprense, che ha imposto alla partita un ritmo altissimo che ha finito per mettere in grosse difficoltà gli ospiti. Il raddoppio al 66’ ancora con un Di Girolamo in grandissima forma e con la gara ampiamente indirizzata, nel finale all’83’ è arrivata anche la terza rete siglata da Carlini che ha chiuso definitivamente ogni discorso.


Change privacy settings