Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Amandola e di Centobuchi MP

Amandola Centobuchi MP
1 : 1
 

Commento


Amandola: Galizi, Fratini (30’s.t. Giovannini), Mercatanti, Testa, Tassi, Canali, Bernabei, Senghor, Maccari, Ndiour, Kuinxhiu (9’s.t. Minnucci) - All. Bucci Marco.
Centobuchi 1972 MP: Grande, Cardinali, Sciamanna F., Puddu (27’s.t. Testa D.), Picchini, Grossetti, Celi, Gaetani, Paolini (31’s.t. Ricci), Ruggieri (40’s.t. Cuomo), Pietropaolo – All. Pupi Lucio.
Arbitro: Bonfini di Ascoli Piceno
Reti al 26’p.t. Picchini e al 41’p.t. Senghor (su rig.)

Amandola – Tutto sommato positivo il ritorno di mister Pupi sulla panchina dei biancocelesti, al quale prima della gara, in ricordo degli anni passati ad Amandola come tecnico della squadra locale, è stata consegnata un targa ricordo. Dicevamo della prova positiva del Centobuchi che sfiora il colpaccio e si deve accontentare del pari solo per un calcio di rigore concesso agli avversari, confermando ancora una volta le buone prestazioni della squadra nelle gare disputate in trasferta. Si è assistito alla fine ad una gara piuttosto equilibrata che non ha evidenziato il divario di classifica esistente fra le due compagini, comunque bisogna pur dire, a parziale giustificazione della non brillante prestazione dei locali, che gli amaranti oggi si sono presentati in campo con diverse assenze importanti dovute a squalifiche ed infortuni. Succede tutto nel primo tempo con l’Amandola che prova a sorprendere gli avversari nei primi minuti, ma è il Centobuchi a passare in vantaggio al 26’, punizione appena fuori dall’area alla destra di Galizi, batte Celi direttamente in porta, Galizi non trattiene e come un fulmine arriva Picchini che da due metri insacca. I ragazzi di mister Bucci accusano un po’ il colpo tanto che gli ospiti potrebbero approfittare per chiudere definitivamente la gara, la cosa non riesce anche per qualche elemento apparso oggi sottotono e al 41’ una grossa ingenuità difensiva obbliga il signor Bonfini ad assegnare la massima punizione ai locali, Senghor dal dischetto rimette in parità. Nel secondo tempo si assiste ad una gara molto combattuta a centrocampo ma sono poche le volte che entrambe le squadre giungono al tiro, sancendo così come risultato finale quello del primo tempo.
(Giacomo Stasolla)


Change privacy settings